test psicologici

Una delle immagini ti dirà chi eri in una vita passata.


L’interesse per la predizione del futuro, come opportunità per esaminare una vita passata o scoprire il futuro, non scompare mai.

Ti suggeriamo di accendere il tuo intuito e basandoti solo su di esso prendi la tua decisione.

A proposito, gli esoteristi consigliano più spesso di rivolgersi alla voce interiore e di agire secondo i suoi consigli. Questo aiuterà la tua intuizione a diventare più forte.

Facciamo il primo passo verso lo sviluppo del tuo sesto senso.

Fai un respiro profondo, cerca di rilassarti il ​​più possibile. Spegni l’udito in modo che gli stimoli esterni non interferiscano. Guarda lo schermo. Ci sono 6 immagini davanti a te, considerale. Senza pensare al loro significato nascosto, scegli quello che fa per te. Affidati completamente al tuo intuito e scopri chi eri in una vita passata.

1. Saggio o profeta.

Eri percepito come una fonte di saggezza, un dono dell’Universo. Hai generosamente condiviso con gli altri valori sia spirituali che materiali. Essendo connesso con l’Intelligenza Suprema, potresti prevedere eventi e prevenire problemi.

Nella vita di tutti i giorni erano modesti e si accontentavano di poco. Un sentimento come l’invidia ti era sconosciuto.

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere


About the author

phr2i

Leave a Comment