L’interesse per la predizione del futuro, come opportunità per esaminare una vita passata o scoprire il futuro, non scompare mai.
Ti suggeriamo di accendere il tuo intuito e basandoti solo su di esso prendi la tua decisione.
A proposito, gli esoteristi consigliano più spesso di rivolgersi alla voce interiore e di agire secondo i suoi consigli. Questo aiuterà la tua intuizione a diventare più forte.
Facciamo il primo passo verso lo sviluppo del tuo sesto senso.
Fai un respiro profondo, cerca di rilassarti il più possibile. Spegni l’udito in modo che gli stimoli esterni non interferiscano. Guarda lo schermo. Ci sono 6 immagini davanti a te, considerale. Senza pensare al loro significato nascosto, scegli quello che fa per te. Affidati completamente al tuo intuito e scopri chi eri in una vita passata.
1. Saggio o profeta.
Eri percepito come una fonte di saggezza, un dono dell’Universo. Hai generosamente condiviso con gli altri valori sia spirituali che materiali. Essendo connesso con l’Intelligenza Suprema, potresti prevedere eventi e prevenire problemi.
Nella vita di tutti i giorni erano modesti e si accontentavano di poco. Un sentimento come l’invidia ti era sconosciuto.
2. Regalo magico.
Eri ricco e felice. Eravate tutti venerati per la capacità di muovervi tra i mondi. Hanno spostato non solo se stessi, ma hanno commosso le persone a seconda dei loro meriti.
Presta attenzione ai sogni, a volte puoi vedere in essi come e cosa è successo prima. Ora sai su cosa concentrarti.
3. Arte e bellezza.
I tuoi capolavori hanno conquistato il cuore degli intenditori di tutto il mondo. Eri talentuoso e tenace. Molto tempo è stato dedicato all’educazione e all’autoeducazione. La fama non ti ha rovinato affatto, eri facile da usare e accessibile alla gente comune.
4. Scienze esatte.
Potresti fare calcoli nella tua mente, organizzare informazioni sui fenomeni e dare tutto in un modo semplice che altre persone possano capire. Il tuo fantastico cervello era capace di ragionamenti analitici, grazie ai quali venivano risolti tutti i problemi, anche quelli più gravi e pericolosi.
5. Il talento dell’insegnante.
Hai lasciato molti studenti, trasmettendo loro la tua esperienza e conoscenza. Le tue istruzioni sono state accolte con rispetto. C’erano leggende sul tuo talento come insegnante e migliaia di persone aspiravano a diventare tuoi studenti.
6. Oracolo errante e poeta.
Viaggiando in tutto il mondo, hai aiutato le persone a scoprire le loro capacità. Potresti vedere l’essenza delle persone, potresti vedere il loro futuro e di conseguenza indirizzarle lungo la strada giusta. Aiutare i sofferenti e stabilire la giustizia sono sempre stati sulla tua strada.