Loto 4
Se hai scelto questo loto, significa che di recente nella tua vita c’è un vero naufragio. E questo fiore ne è un ricordo. Sei in completa disperazione, irritato e incapace di andare avanti.
Quindi, la cosa principale è ammetterlo a te stesso. Va bene: non sei il primo e non sei l’ultimo. Non cercare di nasconderti o scappare da quello che è successo. Chi parla di te e spettegola è un problema suo, non tuo.
Fai quello che ti dice il tuo cuore. E che il mondo intero sia contrario! Invece di sentirti triste per essere stato frainteso o giudicato, ricorda qualcosa di buono.
Meglio ancora, trascorri più tempo con persone che ti amano e credono sinceramente. Vedrai: le cose miglioreranno immediatamente. E l’umore migliorerà.
Loto 5
Se hai scelto questo loto, allora tutto nella tua vita va bene ora. E, anche se non sei soddisfatto di dove sei o con chi sei, stai davvero andando avanti. È solo che non è sempre comodo e gioioso, ma a volte il Sentiero richiede sacrificio.
La nostra vita è molto breve. Pertanto, grazie a Dio per il fatto che parenti stretti e parenti sono nelle vicinanze. Cerca di passare più tempo possibile con loro, dai loro calore e amore.
Rallenta anche un po’. Non puoi farlo lo stesso, non importa quanto ci provi. Rilassati e sentiti subito molto meglio. Di recente, hai affrontato troppi casi e problemi e questo sta già iniziando a influenzare la tua vita.
Non c’è niente di sbagliato nel prendersi una pausa quando si sente di averne bisogno.
Loto 6
Se hai scelto questo loto, le cicatrici emotive sono molto più profonde di quanto sei disposto ad ammettere a te stesso. Il tuo compito: affrontarlo e superarlo.
Il fatto è che tutti i tuoi problemi provengono dai tuoi pensieri. Tu stesso li crei nella tua testa, il che ti impedisce di vivere e divertirti. Non c’è nulla di sbagliato in ciò. Devi solo riconoscere la presenza di tali pensieri dannosi e lavorare per eliminarli. Forse da soli e forse con l’aiuto di uno psicologo esperto.
Hai una strana sensazione in questo momento: come se non fossi il vero te stesso. Pertanto, dovresti tornare alle tue radici, al vero Sé. Questo cambierà la vita in meglio, restituirà i sentimenti e la felicità precedenti.
Non aver paura di niente. Basta entrare nell’ignoto. Concediti la possibilità di essere felice. Ciò che ti rende infelice oggi non è onnipotente. Questo cerchio può sempre essere rotto – ci sarebbe un desiderio.