test psicologici

Test: scegli un cristallo e scopri il tuo destino

Loto 4

Se hai scelto questo loto, significa che di recente nella tua vita c’è un vero naufragio. E questo fiore ne è un ricordo. Sei in completa disperazione, irritato e incapace di andare avanti.

Quindi, la cosa principale è ammetterlo a te stesso. Va bene: non sei il primo e non sei l’ultimo. Non cercare di nasconderti o scappare da quello che è successo. Chi parla di te e spettegola è un problema suo, non tuo.
Fai quello che ti dice il tuo cuore. E che il mondo intero sia contrario! Invece di sentirti triste per essere stato frainteso o giudicato, ricorda qualcosa di buono.

Meglio ancora, trascorri più tempo con persone che ti amano e credono sinceramente. Vedrai: le cose miglioreranno immediatamente. E l’umore migliorerà.

Loto 5

Se hai scelto questo loto, allora tutto nella tua vita va bene ora. E, anche se non sei soddisfatto di dove sei o con chi sei, stai davvero andando avanti. È solo che non è sempre comodo e gioioso, ma a volte il Sentiero richiede sacrificio.

La nostra vita è molto breve. Pertanto, grazie a Dio per il fatto che parenti stretti e parenti sono nelle vicinanze. Cerca di passare più tempo possibile con loro, dai loro calore e amore.

Rallenta anche un po’. Non puoi farlo lo stesso, non importa quanto ci provi. Rilassati e sentiti subito molto meglio. Di recente, hai affrontato troppi casi e problemi e questo sta già iniziando a influenzare la tua vita.

Non c’è niente di sbagliato nel prendersi una pausa quando si sente di averne bisogno.

Loto 6

Se hai scelto questo loto, le cicatrici emotive sono molto più profonde di quanto sei disposto ad ammettere a te stesso. Il tuo compito: affrontarlo e superarlo.

Il fatto è che tutti i tuoi problemi provengono dai tuoi pensieri. Tu stesso li crei nella tua testa, il che ti impedisce di vivere e divertirti. Non c’è nulla di sbagliato in ciò. Devi solo riconoscere la presenza di tali pensieri dannosi e lavorare per eliminarli. Forse da soli e forse con l’aiuto di uno psicologo esperto.

Hai una strana sensazione in questo momento: come se non fossi il vero te stesso. Pertanto, dovresti tornare alle tue radici, al vero Sé. Questo cambierà la vita in meglio, restituirà i sentimenti e la felicità precedenti.

Non aver paura di niente. Basta entrare nell’ignoto. Concediti la possibilità di essere felice. Ciò che ti rende infelice oggi non è onnipotente. Questo cerchio può sempre essere rotto – ci sarebbe un desiderio.

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere


About the author

carsluxuryauto

Leave a Comment

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject