Spesso il nostro subconscio può dire molto di più della coscienza. Soprattutto quando si tratta della cosa più difficile: la scelta.
Quando sorgono difficoltà nella nostra vita, spesso il nostro subconscio può dire molto di più della coscienza. Soprattutto quando si tratta della cosa più difficile: la scelta.
Cosa devo fare per risolvere piuttosto che esacerbare il problema? Quale opzione scegliere? Queste domande hanno afflitto ognuno di noi. Anche se può sembrare un po’ strano, qualcosa a cui siamo in qualche modo letteralmente attratti in qualche modo incomprensibile può indicare la strada che dovrebbe essere intrapresa. Cioè, per dare una risposta su come agire in una determinata situazione.
Di seguito sono riportate alcune immagini del loto. Il tuo compito è considerare attentamente ciascuno di essi e determinare quale ti attrae di più. Non avere fretta, ma non pensare per ore. Prova a rispondere a te stesso alla domanda: “Quale di queste immagini ti attrae di più?” Dopotutto, uno di loro si distinguerà sicuramente più degli altri.
Loto 1
Se hai scelto questo loto, la situazione in cui ti trovi è molto più difficile di quanto pensassi. Ma questo non significa che dovresti farti prendere dal panico o scoppiare in lacrime inconsolabili. Cerca di rimanere il più calmo possibile nel tuo caso. Esplodere di emozioni e mostrare i propri sentimenti è assolutamente normale. Ma non nel tuo caso. Ora dovresti nascondere le tue emozioni il più profondamente possibile. Non mostrarli. E meglio lo ottieni, più a lungo resisti, meglio è.
Ricorda che a volte lasciare andare ciò che ti infastidisce è molto meglio. Sì, farà male, ma a volte è l’unica via d’uscita.
Non importa quanto sia difficile, non dimenticare che sei molto più forte di quanto tu possa immaginare. Puoi gestire tutto, fidati di me. L’importante è fermarsi in tempo, calmarsi e respirare profondamente.
Loto 2
Se hai scelto questo loto, molto probabilmente dovresti pensare molto attentamente se valuti correttamente la situazione e quanto siano ponderate le tue decisioni e azioni. Il fatto è che quando agisci in modo sconsiderato, corri un grosso rischio.
Nelle prossime settimane potresti incontrare seri problemi. Verranno da persone che improvvisamente letteralmente “strisceranno fuori da tutte le crepe” per schiacciarti. Quindi concentrati su te stesso ora invece di cercare di rendere felici tutti quelli che ti circondano. Inoltre, è impossibile. Ma avrai tempo per prevenire brutti eventi nella tua vita.
Dedica un po’ di tempo alla tua situazione finanziaria, pensa a dove e cosa puoi cambiare in meglio. Forse ora sei perplesso e confuso, ma puoi scoprire la situazione. Quindi, almeno puoi calcolare i possibili rischi e prepararti ad affrontarli, o addirittura prevenirli.
Anche se ti sembra che le misure adottate non siano sufficienti, e cosa essere – che non può essere evitato, questo non è vero. Come minimo, stai andando molto bene. Molto meglio del resto.
Loto 3
Se hai scelto questo loto, allora c’è un grande dolore nel tuo cuore. E non c’è niente che tu possa fare al riguardo, non importa quanto ci provi. Il loto che hai scelto ti ricorda che non devi assolutamente accettare il ruolo della vittima.
Prenditi il tempo per affrontare i problemi che ti circondano da tutte le parti. Cerca di uscire dalla tua zona di comfort, fai qualcosa di decisamente nuovo e insolito. Supererai sicuramente tutte le difficoltà. Ciò che sta accadendo nella tua vita ora non durerà per sempre. Tutto passa: la striscia bianca della vita non è lontana.
Alla fine, puoi guardare indietro e renderti conto che nelle ultime settimane hai combattuto come un vero combattente. Devi solo sbarazzarti delle persone tossiche che avvelenano la tua vita. Questo sarà di grande beneficio. Smettila di lasciare che le persone disonorevoli si approfittino della tua gentilezza.
Loto 4
Se hai scelto questo loto, significa che di recente nella tua vita c’è un vero naufragio. E questo fiore ne è un ricordo. Sei in completa disperazione, irritato e incapace di andare avanti.
Quindi, la cosa principale è ammetterlo a te stesso. Va bene: non sei il primo e non sei l’ultimo. Non cercare di nasconderti o scappare da quello che è successo. Chi parla di te e spettegola è un problema suo, non tuo.
Fai quello che ti dice il tuo cuore. E che il mondo intero sia contrario! Invece di sentirti triste per essere stato frainteso o giudicato, ricorda qualcosa di buono.
Meglio ancora, trascorri più tempo con persone che ti amano e credono sinceramente. Vedrai: le cose miglioreranno immediatamente. E l’umore migliorerà.
Loto 5
Se hai scelto questo loto, allora tutto nella tua vita va bene ora. E, anche se non sei soddisfatto di dove sei o con chi sei, stai davvero andando avanti. È solo che non è sempre comodo e gioioso, ma a volte il Sentiero richiede sacrificio.
La nostra vita è molto breve. Pertanto, grazie a Dio per il fatto che parenti stretti e parenti sono nelle vicinanze. Cerca di passare più tempo possibile con loro, dai loro calore e amore.
Rallenta anche un po’. Non puoi farlo lo stesso, non importa quanto ci provi. Rilassati e sentiti subito molto meglio. Di recente, hai affrontato troppi casi e problemi e questo sta già iniziando a influenzare la tua vita.
Non c’è niente di sbagliato nel prendersi una pausa quando si sente di averne bisogno.
Loto 6
Se hai scelto questo loto, le cicatrici emotive sono molto più profonde di quanto sei disposto ad ammettere a te stesso. Il tuo compito: affrontarlo e superarlo.
Il fatto è che tutti i tuoi problemi provengono dai tuoi pensieri. Tu stesso li crei nella tua testa, il che ti impedisce di vivere e divertirti. Non c’è nulla di sbagliato in ciò. Devi solo riconoscere la presenza di tali pensieri dannosi e lavorare per eliminarli. Forse da soli e forse con l’aiuto di uno psicologo esperto.
Hai una strana sensazione in questo momento: come se non fossi il vero te stesso. Pertanto, dovresti tornare alle tue radici, al vero Sé. Questo cambierà la vita in meglio, restituirà i sentimenti e la felicità precedenti.
Non aver paura di niente. Basta entrare nell’ignoto. Concediti la possibilità di essere felice. Ciò che ti rende infelice oggi non è onnipotente. Questo cerchio può sempre essere rotto – ci sarebbe un desiderio.