test psicologici

Test: scegli un cristallo e scopri il tuo destino


Spesso il nostro subconscio può dire molto di più della coscienza. Soprattutto quando si tratta della cosa più difficile: la scelta.

Quando sorgono difficoltà nella nostra vita, spesso il nostro subconscio può dire molto di più della coscienza. Soprattutto quando si tratta della cosa più difficile: la scelta.

Cosa devo fare per risolvere piuttosto che esacerbare il problema? Quale opzione scegliere? Queste domande hanno afflitto ognuno di noi. Anche se può sembrare un po’ strano, qualcosa a cui siamo in qualche modo letteralmente attratti in qualche modo incomprensibile può indicare la strada che dovrebbe essere intrapresa. Cioè, per dare una risposta su come agire in una determinata situazione.

Di seguito sono riportate alcune immagini del loto. Il tuo compito è considerare attentamente ciascuno di essi e determinare quale ti attrae di più. Non avere fretta, ma non pensare per ore. Prova a rispondere a te stesso alla domanda: “Quale di queste immagini ti attrae di più?” Dopotutto, uno di loro si distinguerà sicuramente più degli altri.

Loto 1

Se hai scelto questo loto, la situazione in cui ti trovi è molto più difficile di quanto pensassi. Ma questo non significa che dovresti farti prendere dal panico o scoppiare in lacrime inconsolabili. Cerca di rimanere il più calmo possibile nel tuo caso. Esplodere di emozioni e mostrare i propri sentimenti è assolutamente normale. Ma non nel tuo caso. Ora dovresti nascondere le tue emozioni il più profondamente possibile. Non mostrarli. E meglio lo ottieni, più a lungo resisti, meglio è.

Ricorda che a volte lasciare andare ciò che ti infastidisce è molto meglio. Sì, farà male, ma a volte è l’unica via d’uscita.

Non importa quanto sia difficile, non dimenticare che sei molto più forte di quanto tu possa immaginare. Puoi gestire tutto, fidati di me. L’importante è fermarsi in tempo, calmarsi e respirare profondamente.

About the author

phr2i

Leave a Comment