test psicologici

Test dello strano suicidio, riesci a venire a capo della risposta? Solo 2 persone su 10 ci sono riuscite

Trova la soluzione del test dello strano suicidio

La storia del test del sospetto suicidio è molto oscura perché si hanno pochi dettagli, ragion per cui bisogna lavorare molto con la propria mente per arrivare alla risposta corretta. Ricordiamo che l’uomo trovato a letto senza vita è a pancia sotto mentre non vi è traccia alcuna dell’arma del delitto.

Ti concediamo tutto il tempo di cui hai bisogno per cercare di arrivare alla risposta corretta. Una volta che hai ultimato i tuoi ragionamenti potrai scorrere per leggere la soluzione che spiega come sono andate le cose.

Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che svelare la soluzione a questo quiz di logica. Il suicidio dell’uomo sarebbe potuto avvenire solo in un modo: con un coltello di ghiaccio. Una volta realizzato, infatti, sarebbe stato posizionato in verticale sul letto, dopodiché l’uomo si sarebbe lasciato cadere così da lasciarsi trafiggere il petto. Con il passare delle ore, il coltello di ghiaccio si sarebbe sciolto andando a rendere il letto umido.

Arrivare alla risposta a questo test non era facile ma con un po’ di attenzione ai dettagli si poteva giungere al ragionamento corretto. Se ci sei arrivato dobbiamo farti i complimenti dato che non tutti ci sono riusciti. Oltre a questo test, ce n’è un altro molto intrigante che chiama in causa la vista e il fattore tempo, solo i più intelligenti riescono a superarlo.

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere


About the author

phr2i

Leave a Comment