test psicologici

Test: cosa ha realizzato durante il periodo di separazione


Innanzitutto, concentrati e scegli la tua carta.

Prima mappa

C’è un grande raffreddore tra di voi, una completa mancanza di sentimenti. Ci sono molte domande irrisolte e molti ostacoli. Insieme è impossibile, ma separati è molto difficile. Gli manchi molto, ma si rende conto che ci sono ostacoli molto grandi.

Ti considera molto desiderabile, capisce che lo stai aspettando. Anche se hai già lasciato andare questa sensazione, ma gli piacerebbe molto che tu lo aspettassi. Vuole impressionarti, in qualche modo correggere la sua immagine nei tuoi occhi. Molta gelosia dentro. La situazione sembra essersi trascinata e non può essere risolta. Sembrate entrambi bloccati. Ha iniziato a studiare nella tua relazione, ha scoperto alcune cose. È molto amareggiato senza di te, quando è con te fa molte cose.

Ora vi siete allontanati l’uno dall’altro. Ma la separazione ti ha dato molto. Molte cose sono state imparate e capite. Ha pensieri che tu lo stia indovinando, sciamano in qualche modo.

Pensa che se gli dai un segno, allora è pronto per andare alla riconciliazione e alla conversazione. Sta aspettando un segnale e il tuo supporto.

La situazione che si è verificata tra di voi, doveva accadere. Questa è una sorta di lezione per entrambi. Un legame molto forte tra di voi, sarete ancora insieme.

Capisce che ha causato molto dolore, si è comportato in modo errato. È chiaro che è stato in pausa qui. E ora ha paura che tu lo lasci. Gli mancherai per sempre. Non mostra i suoi sentimenti, ma molti sentimenti ribollono dentro.

Un uomo ama molto l’attenzione femminile, è piuttosto amorevole. Non te lo ha mostrato per molto tempo, ovviamente ti ha tradito di nascosto fino a quando tutto non è stato rivelato. E ora inizia a capire che ha commesso un errore scegliendo non te. Più ti allontani, più sente il bisogno di te. Più prezioso diventi per lui.

Non avrà fretta. Ha un’alta opinione di se stesso e sta aspettando che tu ti inchini davanti a lui. Non vuole mostrare le sue debolezze. Tuttavia, in qualche modo si manifesterà, scriverà qualcosa, riporterà qualcosa, perché la rabbia ribolle che tu non reagisca e non vai verso di lui in alcun modo.

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere



About the author

phr2i

Leave a Comment