test psicologici

Scegli una pietra e scopri i tuoi punti di forza


Le pietre preziose hanno una forte energia. Anche gli antichi hanno notato che questa o quella pietra è in grado di migliorare la salute, aiutare lungo la strada, invocare buona fortuna o proteggere dal malocchio. La pietra attira a sé il suo proprietario. Non scegliamo le pietre, ma loro scelgono noi.

Se ti è davvero piaciuta qualche gemma, allora non è solo. Tra la sua energia e il tuo biocampo c’è un certo filo, una connessione invisibile.

Le pietre possono dire molto sui loro proprietari. Guarda l’immagine. Quale pietra ti piace di più? Hai scelto? Ora scopri cosa dice.

Perla.

Se hai scelto le perle, questo parla del tuo ricco mondo interiore e dei tuoi interessi versatili. Sei una persona gentile e sincera con un alto livello di sviluppo spirituale. I tuoi punti di forza sono la misericordia e la saggezza. Non per niente le perle adornano spesso corone e vesti reali, ogni sovrano ha bisogno di questi tratti caratteriali!

Rubino.

Le persone che scelgono una brillante pietra scarlatta sono energiche, ma molto impulsive. A volte è difficile per te controllare le tue emozioni. I tuoi punti di forza sono l’energia viva e la capacità di resistere alle difficoltà. Le persone come te non si arrendono mai e finiscono quello che hanno iniziato.

Diamante.

Se hai scelto un diamante, questo parla della tua onestà cristallina. La tua forza è la fermezza nel processo decisionale. Questa pietra è così forte che gli antichi la chiamavano “indistruttibile”. Lo stesso si può dire di te. Una volta fatta la scelta, nessuno può farti cambiare idea.

Topazio blu.

Hai un carattere calmo ed equilibrato, non ti piacciono i ritmi folli, non capisci assolutamente cosa ci sia di buono in questa corsa eterna. Affidabilità e prudenza sono i tuoi punti di forza. Credimi, le persone vicine lo notano e ti apprezzano davvero!

Crisolito.

Una pietra misteriosa che racchiude le potenti forze della natura. Coloro che hanno un nucleo interiore, un’energia nascosta, raggiungeranno una tale pietra. Il tuo lato vincente è una forza interiore che rasenta la magia. Puoi proteggere te stesso e la tua famiglia da problemi e malattie.

Acquamarina.

Questa pietra simboleggia la giovinezza e la sete di avventura. La tua forza è nella tua spontaneità e immediatezza. Si dice che queste persone siano accomodanti. Non hai paura di correre rischi e quindi bevi spesso champagne.

Tanzanite.

Questa rara pietra viene estratta in un solo posto sul pianeta: in Tanzania. Se ti sei rivolto a lui, allora hai un’intuizione molto sviluppata. Il tuo forte è la capacità di consolare i tuoi cari nei momenti difficili, oltre ad aiutarli a scegliere la strada giusta nella vita. Di conseguenza, grazie al tuo intuito, tu stesso sai sempre cosa fare. Nella vita sei un vincitore.

Citrino.

Dal momento che hai scelto il citrino, non dovresti essere ottimista. Sei un eccellente ispiratore ideologico con doti di leadership sviluppate. Punti di forza: un sincero interesse per la vita e la capacità di godersela Spesso queste persone sono dotate di talento creativo.

Tormalina rosa.

Se hai scelto questa pietra gentile, allora hai un cuore molto gentile. Sei una persona gentile e reattiva e questo, come una calamita, attira le persone verso di te. I tuoi punti di forza sono la cordialità e la compassione. Ti piace aiutare le persone. Ma quello che manca un po’ è la fermezza di carattere. A volte devi agire, non dubitare.

Ametista

Energia potente, anima pura e nobile, potere creativo: chi sceglie l’ametista ha tutto. È una pietra di saggezza e apertura mentale. I tuoi punti di forza sono una disposizione calma e sobria, ma allo stesso tempo un forte nucleo interiore. Nessuno può influenzare le tue decisioni, sai sempre come fare la cosa giusta.

About the author

carsluxuryauto

Leave a Comment

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject
Privacy Policy