test psicologici

Cosa vedi in questa illusione ottica impossibile? Solo l’1% ci riesce, è incredibile

L’illusione ottica che avete visto ha attirato tantissimo interesse. Anche perché lo stesso artista ha sottolineato che solo l’1% riesce a scoprire cosa ci sia nascosto al suo interno. Gli utenti, al post, che hanno risposto sono stati davvero tantissimi cosa che ha portato l’immagine ad essere sempre più importante sul web. L’immagine, inoltre, è molto semplice dato che si tratta di un quadrato rosa con un cerchio rosso all’interno.

Tale quesito ha suscitato tantissime interazioni. L’oggetto più comune che è stato visto riguarda una bottiglia oppure articoli di questo genere. Come, ad esempio, una lattina. Altri utenti, invece, hanno visto una macchina da scrivere vecchio stile risalente agli anni Venti. A tale utente si sono accodati anche altri due persone che hanno commentato.

Altri commenti, ancora, hanno segnalato una carta di credito e una stufa. Mentre altri hanno visto nell’illusione ottica un paesaggio immerso nella natura. Un utente, invece, ha visto nell’immagine una scena coloniale del Massachusetts. Ma non è finita qui perché alcuni utenti hanno segnalato altri oggetti ancora. C’è chi ha parlato di un secchio di vernice e chi di hamburger, altri ancora hanno visto un barattolo con un’etichetta.

Da come vediamo le risposte sono state varie e fanno capire pienamente le parole dell’artista. Lo stesso che ha parlato del fatto che solo poche persone riescono a scoprire la vera immagine. Insomma, appare una sfida impegnativa per gli utenti. E tu cosa hai visto in questa illusione ottica?

Se ti è piaciuta e vuoi continuare nel mondo dell’illusione ottica. Ti consigliamo di proseguire con questa immagine. Anche in questo caso, la figura ha fatto il giro del web anche grazie ad una risposta che ha stupito.

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere


About the author

carsluxuryauto

Leave a Comment

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject