test psicologici

Test: scegli un mandala e scopri cosa ti rende infelice

Concentrati e scegli il mandala che ti piace di più. Ti rivelerà cosa devi cambiare nel tuo carattere per essere felice.

Se hai scelto:

N.1

Sei una persona molto gentile e sincera e molti ti apprezzano per questo. Tuttavia, invece di concentrarti costantemente sugli altri, a volte dovresti prestare attenzione a te stesso. Devi imparare a difendere i tuoi confini personali. 

Non dimenticare che molte persone sono infelici proprio per l’impossibilità di dire “no”. Pertanto, a causa della paura di offendere qualcuno, queste persone di solito si fanno male. In altre parole, non lasciare che gli altri governino la tua vita, anche se sono le persone a te più vicine. 

Non preoccuparti perché ti capiranno e ti accetteranno. D’altra parte, coloro che non sanno apprezzare l’individualità degli altri e credono che tutti debbano accontentarli con qualcosa, non meritano di essere al tuo fianco.

N.2

Sei una persona chiusa e introversa per natura, quindi spesso ti senti solo. Tuttavia, non dovresti aver paura di esprimerti. Per farlo devi prima smettere di pensare a ciò che gli altri diranno di te. 

Non dimenticare che riuscirai ad attirare a te le persone giuste solo se non fingi di essere qualcun altro. Non abbiate paura di sbagliare perché siamo tutti umani, tutti commettiamo errori e impariamo. Non aver paura di essere te stesso e di essere reale.

N.3

Sei una persona affascinante e interessante, ma la cosa più importante da ricordare è non dimenticare te stesso. Così, a volte senti che la monotonia e la routine quotidiana ti privano di tutta la gioia della vita. 

A volte, senti che il mondo per cui hai lavorato così duramente crollerà se smetti di lavorare anche solo per un momento e non sarai in grado di ricostruirlo in seguito. Ma puoi sempre mettere da parte le attività di routine e goderti quelle cose che ti rendono felice.

Ricorda che la fine del mondo non accadrà se rimandi le cose per un momento. Pensa a quali luoghi volevi visitare ma hai continuato a rimandare il viaggio, o quali cose volevi comprare ma hai deciso di salvare. Ricorda che la vita è troppo breve per spenderla bloccata in una routine costante e noiosa.

About the author

carsluxuryauto

Leave a Comment

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject
Privacy Policy