test psicologici

Test: come ti vedono gli uomini?

Vuoi sapere come ti vedono gli uomini al primo incontro? Cosa attira la loro attenzione? Un test interessante e facile ti permetterà di scoprirlo subito. Il test dei gioielli ti dirà i tuoi punti di forza.

Siediti comodamente, fai alcuni respiri profondi dentro e fuori prima di scorrere ulteriormente. Rilassa il tuo corpo, butta fuori dalla testa tutti i pensieri inutili. Fidati solo dei tuoi occhi e permettiti di vedere di più, più chiaramente. Ricorda gli uomini. Ricorda il tuo comportamento con gli uomini.

Scegli l’anello più bello per te:

Decrittazione:

Anello n. 1

Un fuoco luminoso e ardente arde dentro di te. Sei una persona appassionata e amorevole. Sei pieno di energia, che sei pronto a condividere con il tuo partner. La misteriosa foschia intorno a te attrae gli uomini. Crei un’atmosfera di amore e mistero.

A volte tu stesso non sai quale passo farai dopo. Ce ne sono così tanti in te che a volte è difficile sceglierne solo uno. Vuoi tutto in una volta.

Sei spesso tempestoso di emozioni. I conflitti di relazione spesso sorgono perché non hai più il controllo delle tue emozioni. Anche il fuoco ardente dentro di te può bruciare. Non tutti gli uomini possono resistere a una persona così capricciosa.

Dovresti prestare attenzione al controllo dei sensi. Buttali nella giusta direzione. Non in una relazione. Ad esempio, spendi energia per lo sport. Riscaldati, ma non bruciare tutto intorno.

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere


About the author

phr2i

Leave a Comment