Vuoi sapere come ti vedono gli uomini al primo incontro? Cosa attira la loro attenzione? Un test interessante e facile ti permetterà di scoprirlo subito. Il test dei gioielli ti dirà i tuoi punti di forza.
Siediti comodamente, fai alcuni respiri profondi dentro e fuori prima di scorrere ulteriormente. Rilassa il tuo corpo, butta fuori dalla testa tutti i pensieri inutili. Fidati solo dei tuoi occhi e permettiti di vedere di più, più chiaramente. Ricorda gli uomini. Ricorda il tuo comportamento con gli uomini.
Scegli l’anello più bello per te:
Decrittazione:
Anello n. 1
Un fuoco luminoso e ardente arde dentro di te. Sei una persona appassionata e amorevole. Sei pieno di energia, che sei pronto a condividere con il tuo partner. La misteriosa foschia intorno a te attrae gli uomini. Crei un’atmosfera di amore e mistero.
A volte tu stesso non sai quale passo farai dopo. Ce ne sono così tanti in te che a volte è difficile sceglierne solo uno. Vuoi tutto in una volta.
Sei spesso tempestoso di emozioni. I conflitti di relazione spesso sorgono perché non hai più il controllo delle tue emozioni. Anche il fuoco ardente dentro di te può bruciare. Non tutti gli uomini possono resistere a una persona così capricciosa.
Dovresti prestare attenzione al controllo dei sensi. Buttali nella giusta direzione. Non in una relazione. Ad esempio, spendi energia per lo sport. Riscaldati, ma non bruciare tutto intorno.
Anello #2
Gli uomini pensano che tu sia troppo inaccessibile. Come la regina delle nevi. Spesso hai paura di avvicinarti, paura del tuo sguardo pesante. Sei in grado di licenziare un uomo indegno di te con uno sguardo.
Tuttavia, questo freddo è piuttosto esterno, per il resto del mondo. All’interno sei in grado di riscaldarti. Per il tuo uomo, diventi una musa ispiratrice, avvolgilo in acqua tiepida. Per il tuo uomo, sei aperto e stimolante. Sosterrai sempre un uomo e diventerai un fedele compagno nella sua vita.
Anello n. 3
Sei mutevole, come il vento e capace di adattarti a qualsiasi situazione. Non ti piacciono i conflitti. Ma se ciò accade, di solito ne esci vincitore. Sei in grado di estinguere i conflitti dove appari.
Ovunque tu sia stato, attiri l’attenzione non solo degli uomini, ma anche delle donne. Ti ascoltano, la tua opinione è apprezzata. Ma agli uomini non piace che spesso li fai sentire in colpa.
Cerca di essere più d’accordo con il punto di vista maschile. Non incolpare sempre l’uomo. Potrebbe annoiarsi con questo.