Le persone con problemi di solito si rivolgono agli psicologi. Molto spesso, questi problemi si formano in tenera età. Le immagini aiutano a scoprire quali traumi psicologici hai dovuto affrontare durante l’infanzia. Rapidamente, entro due o tre secondi, seleziona un’immagine…
Immagine 1
In giovane età è successo qualcosa di brutto che ti ha fatto sentire debole e impotente. In questa situazione, hai cercato il sostegno di coloro che sono più forti e più anziani, ma non l’hai ricevuto. Le aspettative e il dolore ingannati rimangono nel tuo subconscio per tutta la vita.
Ora hai una “sindrome da studente eccellente” che ti fa fare tutto perfettamente per amore della lode. È tempo di smettere di dipendere dalle opinioni degli altri e attendere la loro approvazione. Devi imparare a diventare una persona indipendente e non aspettare il supporto degli altri. Dopotutto, non sei più un bambino piccolo e debole, ma una persona forte e responsabile. Dimostralo a tutti. E prima di tutto a te stesso.
figura 2
Questo disegno indica che hai una relazione difficile con i tuoi genitori. Da bambino (e forse anche adesso), pensavi che tua madre ti amasse meno dei tuoi fratelli e sorelle. Anche se eri l’unico figlio della famiglia, ti mancava chiaramente la loro partecipazione e attenzione. Pertanto, hai problemi come l’insoddisfazione per te stesso e l’incredulità nelle tue stesse forze. Attribuisci tutte le critiche solo a te stesso e non credi a tutte le lodi. Scavare in te stesso, cercare nemici interni: questo è il tuo destino. Ne hai bisogno? Credimi: solo tu stesso sei il fabbro della tua stessa felicità. Se riesci a superare le tue insicurezze, diventerai una persona forte.
Figura 3
Molti amici e amici, sei al centro dell’attenzione, ami essere il “re” delle feste. Ma quando gli altri si disperdono, rimani solo con i tuoi pensieri e dubbi. Molto probabilmente, durante l’infanzia hai vissuto la perdita di una persona cara, di cui ti sei fidato audacemente di tutti i tuoi segreti. Di conseguenza, ti senti solo e molti amici cercano di compensare il dolore della perdita dell’infanzia.
Devi capire che il ciclo della vita non può essere cambiato: le persone se ne vanno, si spostano, muoiono. Al loro posto vengono gli altri, anche bravi. Non puoi concentrarti solo sulle tue perdite. Se credi alle persone, sarai in grado di trovare un nuovo caro amico: la vita brillerà di colori, i pensieri di solitudine andranno via e diventerai una persona autosufficiente.
Figura 4
A prima vista, sei una persona aperta e sincera. Ascolti le storie di altre persone su problemi familiari, troverai sempre parole di conforto per loro. Ma non aprire mai il tuo cuore a nessuno. Piangerai nel tuo cuscino, ma non condividere la tua disgrazia con nessuno. Non sai come parlare di te stesso. Molto probabilmente durante l’infanzia sei stato crudelmente ingannato da amici o genitori. Da allora non ti fidi di nessuno. È molto difficile per te, perché devi trovare la forza per credere che ci sono molte più persone buone e perbene nel mondo di quelle cattive e ingannevoli. Non dovresti aver paura di un’innocente bugia bianca. E se trovi una persona che la pensa allo stesso modo di cui ti puoi fidare, le tue forze diventeranno illimitate e sarai in grado di spostare le montagne!