test psicologici

Sfida: hai solo 10 secondi per trovare l’errore

Qual è l’errore nell’immagine? Una semplice domanda come questa può far impazzire alcuni netizen. Solo 1 persona su 10 può identificare cosa c’è di sbagliato nell’illustrazione presentata. Questo è successo, perché lo scopo del gioco è raggiungere un risultato in soli 10 secondi. Riesci a risolvere la sfida?

 La tua missione è molto semplice: osservare l’immagine proposta e cercare di identificare cosa c’è che non va. C’è un tavolo con oggetti, una sedia e molti altri elementi sparsi nella parte inferiore del disegno. Avrai 10 secondi per capire cosa c’è che non va. Questa è la proposta del gioco di sfida che è diventato virale su internet. Giochi come questo richiedono l’attenzione dell’utente di Internet e la capacità di analizzare i dettagli.

Ciò significa che ci sono distrazioni per il cervello, che finisce per non prestare attenzione all’elemento sbagliato più ovvio che potrebbe esistere. Quando viene impostato un timeout così breve, la mente elabora le informazioni in modo ancora più obiettivo e confuso. Quindi, cerca di superare i tuoi limiti con questa interessante sfida. 

Dopotutto, cosa c’è di sbagliato nell’immagine? Se hai provato la sfida di 10 secondi più volte e hai persino cronometrato, va bene. Molte persone hanno impiegato molto tempo per rendersi conto di cosa c’è che non va. Come accennato, il segreto è nei dettagli, sono cose banali che possono passare dalla visione. Basta guardare la scrivania e osservare ancora una volta e analizzare ogni oggetto che è disegnato su di essa. Uno di loro presenta un errore classico, ma pochi prestano molta attenzione.

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere


About the author

phr2i

Leave a Comment