Numero 3. Hai sempre il controllo di te stesso.
Non ti piace parlare molto di te stesso e porre barriere quando incontri nuove persone. Abbassi gradualmente questa barriera man mano che inizi a conoscerli meglio e a fidarti di loro di più.
Ma in generale, pensi che sia meglio proteggersi e fidarsi dei propri giudizi sulla natura degli altri, piuttosto che fare affidamento sugli altri.
No4. Sei onesto e premuroso.
Sei orgoglioso di prenderti cura degli altri: ti piace aiutare coloro che sono importanti per te, ti piace condividere i tuoi sentimenti con i tuoi cari.
Nascondi le tue emozioni nella tua anima e cerchi sempre di vivere con ottimismo con il sorriso sulle labbra.
No5. Sei sempre un buon esempio.
Fai sempre del tuo meglio perché sai che se non ti prendi cura di te correttamente, nessuno si prenderà cura di te.
Hai una natura molto chiusa e riservata, raramente partecipi a qualsiasi attività senza valutare il possibile danno o beneficiare delle sue conseguenze.
n.6. Hai una certa spontaneità.
Il tuo motto è fare quello che vuoi nella vita e non preoccuparti delle conseguenze finché non le affronti.
Vivi una vita ricca e abbastanza varia. Ti piace cogliere l’occasione e provare qualcosa di nuovo e divertirti in modo da non pentirti in seguito di non sapere cosa potrebbe essere.
No7. Evita i tuoi desideri per evitare delusioni.
Odi il fallimento e la delusione. Pertanto, spesso stabilisci obiettivi per te stesso che non puoi raggiungere in anticipo e, se fallisci, non te ne vergogni.
A volte devi sforzarti di correre dei rischi. E in fondo sai davvero di essere capace di più di quanto tu stesso ammetti.
No8. Vuoi vivere la vita al massimo.
Non vuoi rimpiangere nulla alla fine della tua vita, quindi affronta qualsiasi impresa con ottimismo e fiducia che otterrai tutto ciò che puoi.
Sei laborioso e devoto, ti piace lavorare sodo e circondarti di amici.
No9. Ti piace fare nuove esperienze.
Ti annoi rapidamente, quindi tutto ciò che è nuovo è la tua priorità. Tendi a risolvere i problemi in un modo insolito e non come gli altri.
Il concetto di “normale” non riguarda te, attiri le persone perché sei una persona molto interessante.