Guarda i seguenti 4 cristalli, analizzali e scegli quello che ti piace di più! Assicurati che la tua scelta sia saggia!
1. Citrino
Questo cristallo ti ricorda che devi creare la tua realtà. Ad un certo punto, ovviamente, potresti dubitare della tua capacità di realizzare i tuoi sogni, ma ogni volta che inizi a dubitare, ricorda che sei una persona appassionata e coraggiosa che è in grado di raggiungere tutti i tuoi obiettivi!
È tempo di creare. Definisci il tuo obiettivo, visualizza il percorso per raggiungerlo e fai i passi giusti per realizzare il tuo sogno! Ma tieni anche presente che non è necessario immaginare il percorso completo o sapere esattamente cosa farai. A volte basta fare il primo passo, mantenere un atteggiamento positivo che ti permetta di essere felice, e il resto verrà da sé!
2. Giada
Se ti senti male, è perché passi molto tempo a pensare al futuro. L’unica cosa che esiste e ti appartiene è il momento presente.
Non puoi cambiare il tuo passato: quello che è successo è già successo e l’unica cosa che puoi fare è migliorare il presente e andare avanti verso un futuro più luminoso!
Ora è un buon momento per rilassarsi e ringraziare il passato che ha costruito le basi che ti hanno insegnato lezioni preziose e ti ha fatto capire che la vita è il momento presente.
3. Quarzo rosa
Sei una persona che sa che la dedizione e il desiderio di avere successo sono fondamentali nella vita. Il tuo compito principale è essere paziente, perché a volte sei eccessivamente preoccupato e disturbi il corso naturale degli eventi.
Ricorda che la vita è bella e ha una sua linea temporale, quindi se vuoi essere felice, devi muoverti liberamente lungo il percorso naturale!
Se dai il massimo nella tua vita, vedrai sempre dei risultati, quindi continua con amore, coraggio e fiducia e starai bene!
4. Labradorite
Se agisci con amore, prosperità, felicità e ricchezza, allora tutto questo ti tornerà in un volume ancora maggiore.
Sei una persona che fa costantemente del bene. Ma non dimenticare che otterrai solo ciò che pensi di meritare, quindi non essere troppo duro con te stesso!