Ogni persona ha uno speciale tratto caratteriale istintivo, che spesso determina il suo comportamento. Questa caratteristica diventa un vero e proprio “secondo sé” e spesso si “accende” in determinate situazioni.
Ti suggerisco di fare un semplice test fotografico, che dovrebbe dirti quale tratto istintivo della personalità è inerente a te.
Quindi, tutta l’attenzione all’immagine. Ci sono 4 acrobati raffigurati qui, il tuo compito è sceglierne uno. Quale degli acrobati ha attirato la tua attenzione?
Hai scelto? Poi è il momento di leggere il risultato.
# 1
Se la tua scelta è caduta sull’acrobata n. 1, la tua qualità è la curiosità.
Ricorda, i bambini piccoli vogliono sapere tutto nel mondo e quindi fanno migliaia di domande. Non importa quanti anni hai, questa qualità rimane con te e, come i bambini piccoli, sei interessato a tutto (da alcune sciocchezze domestiche alla sistemazione del mondo). Puoi lasciarti trasportare da un argomento, studiarlo a lungo e poi improvvisamente perdere interesse e passare a qualcos’altro.
Le tue azioni possono spesso essere chiamate esperimenti. Non ti piacciono le recinzioni alte e le porte chiuse.
#2
Se la tua scelta è caduta sull’acrobata numero 2, allora la tua qualità è la perseveranza.
Sei una persona molto determinata e tenace. Se hai un obiettivo specifico (e lo hai quasi sempre), allora c’è poco che possa farti allontanare da esso. Anche se a un certo punto fallisci, troverai sempre un modo per invertire la tendenza a tuo favore.
Numero 3
Se la tua scelta è caduta sull’acrobata numero 3, allora la tua qualità è passione.
L’attesa paziente non fa per te. Preferirai sempre correre dei rischi o prendere una decisione spontanea; seguire piani pre-programmati non è affatto interessante per te.
Sembra che tu non abbia paura di niente. L’adrenalina nel sangue rende la tua vita più luminosa e interessante.
#4
Se la tua scelta è caduta sull’acrobata numero 4, allora la tua qualità è un problema.
Metti la cura dei propri cari al primo posto. La loro sicurezza e il loro benessere sono la tua preoccupazione ancor più dei tuoi interessi. A volte questa cura sembra ai tuoi cari persino eccessiva.