Accendi la tua immaginazione e immagina di camminare lungo un sentiero, ammirando il paesaggio intorno a te. C’è una svolta davanti e dietro di essa vedi un muro con sei archi. In quale entrerai? Dai un’occhiata da vicino al paesaggio in ognuno di essi e fai la tua scelta.
Arco n. 1
Una persona che ama la libertà di azione e indipendente dalle opinioni degli altri. Non tollerare la fretta, non prendere mai decisioni spontanee. Scegliere il percorso che offre molte opportunità di sviluppo e acquisire ancora più esperienza professionale.
Arco #2
Mai scoraggiato, persona ottimista. Intelligente, perspicace, eccellente conversatore e amico affidabile. Colui che è in grado di trasformare la grigia quotidianità in una giornata colorata e interessante. In possesso di un grande senso dell’umorismo.
Arco №3
Persona coerente e realistica. Non cercare mai un problema dove non ce n’è. Uno di quelli che sceglie l’opzione più semplice. Pensare che la vita è già così complicata per complicarla ancora di più. Colui che cerca di vivere in pace e di godere dell’armonia della bellezza.
Arco #4
Una persona il cui stile di vita è determinazione, azione e pensiero. Non amante degli eventi rumorosi, ma capace di trovare un linguaggio comune con tutti, se le circostanze lo richiedono. Quello i cui consigli sono sempre utili. Ama trascorrere il suo tempo libero in solitudine.
Arco #5
Una persona originale, astuta, ma molto comprensiva. Preferendo trascorrere il tempo libero a casa piuttosto che in una compagnia rumorosa e allegra. Percorrere il percorso previsto fino alla fine, anche se su di esso sorgono grandi difficoltà. Capace di trovare una via d’uscita da ogni situazione difficile, anche quando gli altri non possono farlo.
Arco #6
Una persona in continuo movimento, che vive di nuove emozioni. Percorrendo il sentiero rischioso. Senza mai pensare alle conseguenze delle sue azioni. Aspirando al suo obiettivo con ogni mezzo. Amare per godere di tutto ciò che Madre Terra dà. Ma, in grado di andare d’accordo con le persone intorno a lui.