test psicologici

Scegli i fiocchi di neve e ottieni una previsione per l’inverno 2022/2023


Ci sono quattro file di fiocchi di neve davanti a te. Scegli una delle file orizzontali e scopri cosa ti aspetta nell’inverno 2019/20, fatti consigliare. Il primo fiocco di neve è una previsione sul lavoro e sulle finanze; il secondo riguarda la vita personale, l’amore; il terzo riguarda la salute; il quarto – sul riposo, gli hobby, la comunicazione.

Riga #1

Lavoro, studio, finanza

Nel servizio avrai ovviamente un parka. È improbabile che tu possa lavorare attraverso le maniche. Le autorità troveranno difetti e ti caricheranno ancora di più. Bene, tutto questo sarà seguito da una degna ricompensa materiale. Anche chi studia avrà difficoltà. Gli insegnanti cavilleranno. Ma i voti saranno ben meritati se non sei pigro.

Amore, vita privata

Tutto è in qualche modo incomprensibile. Se sei un padre di famiglia, sono possibili omissioni, segreti e persino il tradimento di un partner. Parla con la tua dolce metà più spesso in modo da non rimanere solo. Per chi ha una relazione, ma non ha ancora creato una famiglia, anche tutto sarà instabile. Se sei single, è improbabile che tu incontri il destino quest’inverno.

Salute

Molto probabilmente non sono previsti gravi problemi di salute. Ma per questo devi provare. Conduci uno stile di vita sano, non importa quanto possa sembrare noioso. Esci più spesso, mangia bene, dormi a sufficienza.

Ricreazione, hobby, comunicazione

Uscire con gli amici è ciò che ti ispirerà e ti delizierà. Incontra coloro che ti sono cari e chiudi spiritualmente. Giochi da tavolo, conversazioni davanti a una tazza di tè – ma non sai mai cosa ti viene in mente! La comunicazione nei social network può anche darti molti minuti interessanti. Sarai spesso chiamato in azienda, non rifiutare gli inviti!

Riga #2

Lavoro, studio, finanza

È probabile che i problemi ti vengano portati dai concorrenti dall’esterno. Qualcuno cercherà di interrompere la stabilità del tuo lavoro. Il tuo compito è non soccombere alle provocazioni, non intrecciare meno intrighi e pettegolezzi con i colleghi. Fatti gli affari tuoi. Queste raccomandazioni sono rilevanti per coloro che studiano. Cerca di non sprecare i tuoi soldi.

Amore, vita privata

“Per il fatto che sei nel mio destino, grazie, neve, a te!” È del tutto possibile che questa particolare canzone ti girerà in testa quest’inverno. Lo farei ancora! Se hai una relazione da molto tempo, sperimenterai una vera rinascita dei sentimenti. E se sei solo, preparati a incontrare i promessi sposi (promessi sposi). Molto probabilmente, a gennaio si terrà un incontro importante.

Salute

Potresti essere vulnerabile al raffreddore. Rafforza il tuo sistema immunitario, evita i luoghi affollati durante un’epidemia di influenza. Vestiti per il clima. Al primo disagio, consultare un medico. 

Ricreazione, hobby, comunicazione

Ci sono così tanti eventi culturali in inverno! Mostre, spettacoli, film… E ovunque tu voglia essere puntuale. Bene, vai avanti, per le impressioni! E se sei in buona compagnia, otterrai un doppio piacere.

Riga numero 3

Lavoro, studio, finanza

Molto probabilmente, non ci saranno cambiamenti significativi sul lavoro. Fluidità, routine, stanchezza invernale naturale… A volte ti annoierai persino. Ma non avere fretta di alzarti dal tuo posto. Il bene non si cerca dal bene. Gli studenti dovrebbero anche prepararsi per la routine. E il tuo portafoglio, molto probabilmente, non sarà più spesso. Ma non ci sono grosse spese.

Amore, vita privata

Hai una famiglia? Probabilmente, alcuni test attendono la tua coppia. Li supererai con successo insieme se capisci che c’è qualcosa di più importante di te stesso. Coloro che hanno una relazione dovrebbero prepararsi a iniezioni di gelosia, frequenti cambiamenti nell’umore di un partner. Speriamo che tu abbia la pazienza e la saggezza per non disperderti. Beh, se vi lasciate, beh, questo è il destino. Coloro che sono single, soprattutto le ragazze, non dovrebbero soccombere al fascino del primo arrivato.

Salute

Dovresti stare attento alle infezioni virali e alle lesioni. Divertimento invernale – sci, pattinaggio, cheesecake – è tuo? Quindi, stai estremamente attento. Prestare attenzione alle superfici scivolose. Autisti, raddoppiate la vigilanza!

Ricreazione, hobby, comunicazione

Con un alto grado di probabilità, vorrai la solitudine. L’inverno è favorevole a questo. Una coperta accogliente, una tazza del tuo tè o caffè preferito, la luce soffusa di una lampada e un libro affascinante: cosa c’è di meglio?! Oppure puoi guardare la tua serie preferita o metterti le cuffie e immergerti nel mondo della musica incantevole… E lasciare che, come si diceva nella vecchia pubblicità, il mondo intero aspetti…

Riga numero 4

Lavoro, studio, finanza

È probabile che questo inverno ti porti dei cambiamenti. È possibile che tu cambi lavoro o che la tua azienda subisca una riorganizzazione. Se non accade nulla di globale, potresti dover affrontare conflitti con i colleghi o un cambiamento nelle responsabilità lavorative. Insomma, non sarà facile. Anche gli studenti devono tenere conto di questo sviluppo. Le spese non pianificate non sono escluse, quindi fai attenzione alle finanze.

Amore, vita privata

“Tutto è complicato”: esiste un tale stato in uno dei social network. Qui hai lo stesso. Sofferenza, preoccupazioni, speranze ti sono garantite in tre mesi invernali. Separarsi, un nuovo incontro, lanciarsi tra due passioni: per qualcuno arriverà anche a questo. Sarebbe bello decidere i tuoi sentimenti entro la primavera e non tormentare te stesso o la persona alla cui sorte cadrà tutto questo con te.

Salute

Molto probabilmente, malattie gravi ti aggireranno. Naso che cola o piccoli tagli: non conta. Ma se stai programmando un viaggio in un paese esotico, prendi precauzioni e fatti le vaccinazioni necessarie.

Ricreazione, hobby, comunicazione

In strada, in strada! Lì, dove la magica nevicata, l’aria gelida. Lì, dove la pista di pattinaggio brilla di luci e risuona di giovani voci. O sulla pista da sci. O forse solo in una foresta innevata per scattare foto incredibilmente belle che vuoi condividere con gli amici sui social network. Muoviti di più, respira la freschezza invernale e prendi ispirazione!

Non ti è piaciuta nessuna delle previsioni? Cancella mentalmente tutti i fiocchi di neve, come nella figura sottostante, seleziona una delle diagonali e ottieni una nuova previsione.

Diagonale sinistra in basso. Lavoro, studio, finanza – n. 1. Amore, vita personale – n. 2. Salute – N. 3. Ricreazione, hobby, comunicazione – n. 4.

Diagonale in basso. Lavoro, studio, finanze – n. 4. Amore, vita personale – n. 3. Salute – N. 2. Riposo, hobby, comunicazione – n. 1.

E, soprattutto, credi in te stesso e nei tuoi punti di forza, nei tuoi cari e che tutto andrà bene! Vi auguriamo sinceramente questo nell’anno uscente e nel prossimo.

Tratta il nostro gioco di previsione con una dose di umorismo e scetticismo. Ma tieni questa pagina tra i segnalibri e in primavera controlla se si è avverata. Bene, ora puoi lasciare commenti!

About the author

phr2i

Leave a Comment