test psicologici

Ricevi subito il messaggio di cui hai bisogno


Guarda queste tre conchiglie e scegli quella che ti attrae di più!

Conchiglia numero 1

Questo guscio ha una forte differenza nell’aspetto dall’interno. È molto difficile credere che una creatura vi abitasse una volta. Se hai scelto questo guscio, significa che sei sopravvissuto alle tempeste e ora sei molto più forte, più saggio e più esperto. Dopo hai delle cicatrici e rimarranno per sempre.

Sei sensibile e gentile e avevi bisogno di protezione. Trovi difficile stare con persone negative e devi limitare il tuo tempo con loro per proteggere la tua natura sottile.

Non è sempre possibile evitare completamente le persone negative, perché potrebbe essere un familiare, un collega o un cliente. In questo caso, usa un rituale protettivo, ad esempio, immaginati in un bozzolo di luce bianca, chiedi agli angeli di proteggerti: l’Arcangelo Michele è particolarmente utile in questa materia. Oppure puoi immaginare specchi intorno a te che riflettono la negatività e la trasformano in amore.

Sappi che gli angeli ti amano e vogliono che tu possa risparmiare energia. Assicurati di avere abbastanza tempo per te stesso per rinnovare e ripristinare la tua energia. Puoi anche beneficiare della guarigione energetica.

Conchiglia numero 2

Questo guscio è più morbido all’esterno che all’interno. Ha creste che si espandono dalla base verso l’alto, come raggi di sole. E come questo guscio, irradi luce a chiunque entri in contatto. Devi imparare a non essere offeso dando troppo alle persone. Impara a dire “no” di tanto in tanto. Questo non significa che devi smettere di irradiare questa luce, devi solo essere consapevole dei tuoi bisogni e stabilire dei limiti personali. Devi capire che ricevere è importante tanto quanto dare è la chiave per bilanciare.

Altrimenti, sarai spesso in uno stato di stress o ansia. Ti piace che tutto sia organizzato, che abbia una struttura rigida, che tutto sia chiaramente organizzato. Ma sappi che non sempre tutto è perfetto.

Impara a seguire il flusso della vita.

Conchiglia numero 3

Questo guscio è liscio, con un bel motivo all’esterno. C’è una piccola crepa nella custodia, che non è immediatamente visibile. Ha i denti dentro, come per avvertire: “Stai lontano da casa mia”.

Se hai scelto questo lavabo, allora è il momento di lasciar andare ciò che non ti serve più. Puoi cambiare molto se agisci. Questa è una scelta che solo tu puoi fare, nessuno può farlo meglio di te.

Quando permetti agli altri di controllare la tua vita, dai loro il potere di creare la tua vita. Invece, prendi il controllo e crea la vita che sogni.

Potrebbe essere necessario eliminare alcune convinzioni limitanti basate su esperienze infantili. Forse hai bisogno di lasciar andare il passato e perdonare per andare avanti, creando la vita che meriti. Anche con una crepa, il lavandino è ancora bello.

About the author

carsluxuryauto

Leave a Comment

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject
Privacy Policy