test psicologici

Raccontaci cosa vedi nella foto e ti diremo quali sono le tue opinioni!


Oggi non abbiamo più bisogno di indovinare quali opinioni politiche e sociali abbia il nostro interlocutore. Basta chiedergli del suo atteggiamento nei confronti del potere o della sua opinione su questioni controverse come il ruolo della Chiesa, l’aborto o l’unione omosessuale, la cui Crimea.

Tuttavia, se qualcuno è ancora un mistero per te, mostragli questa foto. Se non sei sicuro di cosa ne pensi veramente. Quindi questo test rivelerà la verità. Il compito non è difficile, ma il suo risultato, a quanto pare, rivela molto. Tutto quello che devi fare è rispondere a una semplice domanda. Ci sono solo due opzioni tra cui scegliere: sì o no.

Vedi il cerchio nella foto? O è una forma diversa? Scopri cosa significa, secondo gli scienziati la cui teoria è apparsa nelle pagine del prestigioso Journal of Personality and Social Psychology.

Sì, sembra un cerchio

Se sei d’accordo sul fatto che l’immagine rappresenti o assomigli a una figura nota come cerchio, molto probabilmente hai opinioni liberali. Sia politico che sociale. Sei per la completa libertà dei cittadini, così come per il sostegno di chi ne ha più bisogno.

Secondo lei, le autorità hanno l’obbligo di aiutare i disoccupati, i poveri ei senzatetto. Non sei contro il matrimonio gay. Sostieni la fecondazione in vitro, l’aborto in casi giustificati o la legalizzazione della marijuana medicinale.

No, questa figura non sembra un cerchio.

Le tue opinioni possono essere descritte come prudenti. Sei attaccato ai valori e non pensi che tutti debbano avere il diritto di fare quello che vogliono. Secondo lei, il governo dovrebbe sostenere gli affari e finanziare un forte esercito.

Lei è contro gli immigrati, il diritto alla droga o alla prostituzione. Piuttosto, non accetti le minoranze sessuali e, ovviamente, non vuoi concedere loro ulteriori privilegi.

Fonte

About the author

carsluxuryauto

Leave a Comment

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject
Privacy Policy