test psicologici

Quiz sulla personalità: ciò che vedi per primo rivelerà cosa sta succedendo nella tua vita amorosa


Parlare dell’amore più felice e mostrarlo al mondo non è affatto difficile. Ma… cosa succede quando ha dei problemi?

L’amore è in realtà più complicato di quello che ci viene mostrato nella pubblicità o nei post sui social media. A volte non basta che due persone si amino (nel caso di una coppia), o che siano dello stesso sangue (per esempio, nel caso di parenti), o che abbiano interessi comuni (nel caso di amici). 

I test servono come impulso per rivelare quelle cose di cui non osiamo parlare. Desideri, paure, insicurezze… emozioni che vivono nel nostro inconscio.

Guarda l’immagine seguente e rispondi senza esitazione: cosa hai visto per primo? La tua risposta rivelerà i tuoi problemi nascosti in amore!

Roditore

Se hai visto per la prima volta un roditore, forse i tuoi problemi in amore sono legati a come ti senti in relazione all’ambiente. Pensi che non ti piacerebbe essere lasciato solo? Senti un profondo desiderio di essere amato, di essere preso in considerazione?

Forse c’è qualcosa dentro di te che crea incertezza e ti fa agire inconsciamente. Quindi diventi geloso, dipendente o, al contrario, difensivo. Senti la paura di essere ferito, di essere rifiutato, e questo può funzionare contro di te quando si tratta di relazioni amorose!

È importante che tu lavori su te stesso in modo da poterti connettere più facilmente con altre persone. 

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere


About the author

phr2i

Leave a Comment