Dai un’occhiata alla foto. Scegli uno dei quattro alberi, affidandoti solo al tuo intuito. Quale albero ti piace di più?
1. Albero viola
Spesso arrivi in stati d’animo romantici e sogni qualcosa di alto e bello. Tuttavia, i tuoi sogni sono troppo favolosi per diventare realtà. Ecco perché sei spesso triste e ti sembra che non accadrà nulla di interessante. Sei un pessimista.
2. Albero basso con frutti
Sei un realista, pratico e obiettivo. Valuti adeguatamente cosa sta succedendo, tenendo conto dei pro e dei contro. Non rimarrai deluso dalla vita e non sarai molto felice del successo, perché sai che tutto nella vita è temporaneo.
3. Palissandro
Sei un ottimista incredibile. La tua visione luminosa del mondo sembra incredibile per le persone intorno a te. Tuttavia, a volte non vedi l’ovvia minaccia. Non aprirti agli estranei e fai attenzione.
4. Albero verde
Non sei né ottimista né pessimista. Guardi il mondo attraverso il prisma del tuo umore: oggi puoi essere triste tutto il giorno, e domani puoi ridere e divertirti come se fossi la persona più felice. Capisci facilmente le altre persone perché sai come metterti al loro posto.