
Un test comico che ti permette di determinare come ti piace celebrare le feste. Scegli l’albero di Natale che ti piace e confronta ciò che il tuo subconscio offre con le preferenze reali.
1) Capodanno è il momento di una festa attiva nel club! La musica leggera lampeggia, il ritmo trema, i cocktail intossicano, le persone si divertono, l’umore aumenta! In un paio d’ore balli al centro del cerchio generale, caricando chi ti circonda con la tua energia!
2) L’approccio più tradizionale: una ciotola di Olivier, un mucchio di coriandoli e una folla di amici/parenti. Sei sicuramente una hostess ideale o un ospite ospitale; l’importante è che ti piaccia! In tutto il pasticcio di ironie e destini, aringhe e pellicce, non dimenticare di rilassarti! Te lo meriti come nessun altro!
3) Preferisci festeggiare il Capodanno in un bar o in un ristorante, con una grande compagnia e programma di animazione, un’accoglienza allegra e un’ottima cucina! Invece di pulire / cucinare e altre delizie quotidiane, ti decori! Non c’è niente di vergognoso in questo – ecco perché è una vacanza per rilassarsi!
4) La piazza nel centro della città, una passeggiata notturna, i fuochi d’artificio più luminosi aiuteranno il tuo umore a salire nei cieli! Questo è molto meglio che triplicare la festa annuale per lo stomaco. Gli estranei si congratulano per la strada e tutto intorno diventa più gentile per l’eternità!
5) Organizzi una vacanza in modo professionale? O impacchettare regali per bambini e nipoti? O un pupazzo di neve su base volontaria? “Portiamo risate e gioia alle persone” – il tuo credo di vita! Dai agli altri fiducia in una fiaba – quando altro farlo, se non a Capodanno! Babbo Natale grazie per l’aiuto!
6) Siete sposi novelli o figli maggiorenni vi siete già trasferiti e inizia la vostra seconda luna di miele? In ogni caso, preferisci festeggiare il nuovo anno insieme alla persona amata. E lascia che il mondo intero aspetti! O forse non hai ancora incontrato la tua anima gemella e la stai solo sognando? Assicurati che il 2020 abbia preparato una piacevole sorpresa: non è un caso che questo albero di Natale ti abbia attratto!
7) Per quell’anno e uno nuovo, per aprire orizzonti sconosciuti! Ami un mare di emozioni e impressioni positive. Dove questa volta – ami Parigi, la nebbiosa Londra o l’inebriante Praga? La cosa principale è caricare lì correttamente!
8) Non ti piacciono le vacanze e sogni di essere chiuso in casa da tutti? Perché no?! E qualunque sia la ragione dietro questo desiderio, hai tutto il diritto di farlo! La sola riflessione è un ottimo modo per resettare! Siate felici!
9) C’è solo meglio delle montagne… Le montagne di Capodanno ricoperte di neve magica e accompagnate da attività ricreative: snowboard, pattinaggio e sci ti aspettano! Hai in programma di trascorrere questa notte in un resort o in un sanatorio, combinando una vacanza per il corpo e l’anima! Continuate così!
10) Chi ha detto che il nuovo anno dovrebbe arrivare con la neve? E se con una palma, ma sulla sabbia dorata, bevendo frullati di frutta e ammirando il tramonto viola? Non abbastanza opportunità? Perché non ordinare una pizza all’ananas da portare a casa o goderti uno scrub per il corpo al cocco nella vasca da bagno? Cerchiamo le nostre barriere. Ricorda: sei l’unica fonte del tuo umore!
11) Il capodanno è sicuramente una vacanza in famiglia per te! Domani puoi andare a “seminare” e oggi lascia che la maggior parte dei parenti si riunisca a tavola. La cosa principale è il sentimento di unità!
12) Un’opzione vantaggiosa per tutti è un’avventura nella natura! Una casa privata, una sauna a legna, l’odore del barbecue, gli alberi innevati: questo è tutto per te! Nel seno della natura, ti riposi dal rumore della civiltà, pieno di forza per nuove conquiste!
