Basta scegliere il fiore che ti piace di più.
Dicono che prima di poter fare qualcosa per gli altri, dobbiamo imparare ad amare noi stessi. C’è una grande differenza tra una relazione buona e sana con te stesso, così come il narcisismo e l’egoismo.
Solo perché accetti i tuoi pensieri, il tuo corpo e il tuo modo di essere non significa che dovresti essere autonomo o arrogante verso gli altri. Questo test dell’immagine agisce sul nostro subconscio e controlla ciò per cui siamo veramente pronti. Sei pronto a fare questo test? Ci vorranno solo pochi secondi.
Test: quanto sei narcisista?
Guarda l’immagine sopra e pensa a quale fiore ti piace di più. L’aspetto non è così importante: se senti una sottile “attrazione”, scegli il fiore che potrebbe esprimersi. Fidati del tuo intuito! Concediti qualche secondo e…
Se hai già il tuo candidato, leggi le seguenti risposte:
Fiore numero 1
Se hai scelto il primo fiore, significa che la caratteristica del narciso non ti riguarda. Sai accettare le critiche degli altri, ma a condizione che siano costruttive. Ti piace prenderti cura delle persone intorno a te e mostrare grande empatia per loro. Ti piace ascoltare gli altri e dare loro buoni consigli.
Fiore numero 2
Il secondo fiore simboleggia una persona con un cosiddetto “narcisismo sano”. Conosci te stesso – i tuoi punti di forza e di debolezza – e ami essere al centro dell’attenzione. Accetti le tue ombre e risplendi, e non ti vergogni di nessuna azione perfetta.
Fiore numero 3
Questo simbolo è scelto da persone coscienziose, intellettuali e creative. Hai una mentalità matematica e tutti sono già consapevoli di tutti i tuoi doni e talenti. Non ti piace mostrare i tuoi successi, ma ne sei molto grato.
Fiore numero 4
Se il quarto fiore ti ha attratto, significa che sei un narciso speciale. Ti ami così tanto che non riesci a vedere oltre la punta del tuo naso! I tuoi affari ti assorbono così tanto che è difficile per te guardare al destino delle altre persone. Ti sei circondato esclusivamente di persone che soddisfano i bisogni del tuo ego ridente.
fiore numero 5
Sei molto modesto, ma allo stesso tempo hai un forte senso di dignità. Ti rispetti e ti prendi cura dei tuoi confini, ma questo non significa che devi essere sempre al centro dell’universo.
Fiore numero 6
Hai indicato il fiore numero 6? Ciò significa che hai una predisposizione a essere un narcisista, ma puoi essere un amico leale, disponibile e sensibile allo stesso tempo. Sfortunatamente, ti sembra sempre che solo il tuo modo di pensare o di agire sia corretto e gli altri dovrebbero sempre seguirti.