Basta scegliere il fiore che ti piace di più.
Dicono che prima di poter fare qualcosa per gli altri, dobbiamo imparare ad amare noi stessi. C’è una grande differenza tra una relazione buona e sana con te stesso, così come il narcisismo e l’egoismo.
Solo perché accetti i tuoi pensieri, il tuo corpo e il tuo modo di essere non significa che dovresti essere autonomo o arrogante verso gli altri. Questo test dell’immagine agisce sul nostro subconscio e controlla ciò per cui siamo veramente pronti. Sei pronto a fare questo test? Ci vorranno solo pochi secondi.
Test: quanto sei narcisista?
Guarda l’immagine sopra e pensa a quale fiore ti piace di più. L’aspetto non è così importante: se senti una sottile “attrazione”, scegli il fiore che potrebbe esprimersi. Fidati del tuo intuito! Concediti qualche secondo e…
Se hai già il tuo candidato, leggi le seguenti risposte:
Fiore numero 1
Se hai scelto il primo fiore, significa che la caratteristica del narciso non ti riguarda. Sai accettare le critiche degli altri, ma a condizione che siano costruttive. Ti piace prenderti cura delle persone intorno a te e mostrare grande empatia per loro. Ti piace ascoltare gli altri e dare loro buoni consigli.