test psicologici

Quanti elementi nascosti vedi nell’immagine? Rispondi correttamente entro 20 secondi!

L’immagine potrebbe sembrare familiare ad alcuni, ma restate sintonizzati! C’è molto di più di quanto sembri a prima vista

Internet è un vasto campo di possibilità di argomenti da guardare, pieno di opportunità per affinare il tuo intelletto. Dalle modalità più tradizionali, passando per i libri disponibili in rete, agli ultimi giochi virtuali, non mancano le occasioni per educarsi su qualunque argomento si preferisca.

Ma non preoccuparti, puoi – e dovresti – iniziare in piccolo. Oggi, invece di passare tutto il tuo tempo libero su Internet alla ricerca degli ultimi pettegolezzi sulla vita degli altri, cadendo alla fine in un ciclo infinito di casi e casi più controversi, prenditi anche solo 15 minuti per provare a risolvere qualche esercizio mentale che può essere molto utile per lo sviluppo del tuo cervello.

Quello che vi proponiamo ora è un test ottico, in modo da poter identificare le varie immagini nascoste in questo dipinto. L’elemento che attira maggiormente l’attenzione è facile da identificare, è il volto dell’acclamato pittore Vincent Van Gogh, ma che tu ci creda o no, ci sono diverse figure nascoste nel suo volto!

Sei pronto a sfidare il tuo cervello? Quindi tieni gli occhi aperti e prova a decifrare l’immagine sopra. E che ne dici di un’altra sfida durante questo? Prova a risolvere le immagini entro 20 secondi e scopri di cosa è capace il tuo cervello! Allora, sei riuscito a trovare le altre figure? Controlla la risoluzione qui sotto:

Oltre al volto del pittore, è possibile vedere in lontananza delle case, che interpretano il ruolo dei suoi occhi. Possiamo anche vedere una contadina che cammina, il suo cappello che funge da orecchio di Van Gogh. Infine, c’è un altro uomo nel dipinto oltre a Van Gogh, che è seduto al centro, come il naso dell’artista.

About the author

carsluxuryauto

Leave a Comment

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject