...
test psicologici

La mano di Fatima può rivelare la tua personalità e la principale sfida della vita

Può essere indossato sia con la punta delle dita verso il basso che con la punta verso l’alto. In realtà, la “mano di Fatima” portata con la punta rivolta verso l’alto è considerata un potente talismano e significa che si sta proteggendo dall’influenza negativa, dalla gelosia o dal malocchio.

Allo stesso modo, le caratteristiche del tuo hamsa preferito potrebbero rappresentare aspetti della tua vita e della tua personalità. QUindi fai la tua scelta!

Se hai scelto:

N.1

Ti caratterizzi come una persona ostinata, attiva, creativa, irrequieta e naturalmente esploratrice.

Cerchi di mantenere sempre un buon atteggiamento e sei appassionato ed entusiasta delle nuove cose della vita, che si tratti di un viaggio, di un nuovo lavoro o di far parte di un nuovo gruppo. Potresti passare gran parte del tuo tempo a pensare al futuro, quindi potresti diventare una persona un po’ ansiosa e preoccupata.

La tua sfida principale è controllare l’intensità della tua vita e dei tuoi pensieri. Una vita più calma e più legata al qui e ora, è senza dubbio una vita più piena e più felice.

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere


About the author

carsluxuryauto

Leave a Comment

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject
Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.