...
test psicologici

Chi ha commesso il delitto? Solo i più acuti riescono a risolvere l’enigma

In questo enigma, la missione è quella di scoprire chi è l’assassino tra quattro amici. Il consiglio è quello di tenere conto di tutti gli elementi del caso: scorri in basso per la soluzione. 

Tutti coloro che credono di avere la mente che funzioni come quella di Sherlock Holmes, allora non possono esimersi dal mettersi alla prova e cercare di scoprire chi è l’assassino. L’obiettivo ultimo è quello di vedere cose che le persone non riescono a intercettare. Il consiglio è pensare come se si fosse un criminale e provare a decifrare tutti gli indizi.

Enigma: chi è l'assassino
Enigma – CheNews.it

L’enigma seguente ci fa conoscere Luca Larissa, due ragazzi che condividono l’appartamento con i loro 4 amici e compagni di Università. Le loro giornate trascorrono piacevolmente, tra lo studio intensivo per la preparazione degli esami alle feste organizzate con altri amici.

Nella vita tranquilla tutto cambia quando Luca torna a casa e trova Larissa morta sul divano. I primi ad arrivare sul posto sono stati i poliziotti. Il detective Sandro sottolinea subito come il tragico accaduto sia successo da poche ore. A mettere ordine è stato l’interrogatorio.

Enigma, chi è l’assassino di Larissa: la soluzione

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere


About the author

carsluxuryauto

Leave a Comment

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject
Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.