
La fine dell’anno è un momento emozionante. Una cartomanzia affidabile dalle immagini aiuterà a far fronte alle emozioni e a capire quali eventi attendono a dicembre 2019.
Il 2020 sarà un anno bisestile e ci sono molte superstizioni ad esso associate. Per questo motivo, la maggioranza cerca di completare gli affari correnti per non trasferirli al nuovo anno. Con l’aiuto dell’intuizione sarà possibile capire cosa accadrà esattamente a dicembre, se ci sarà tempo e impegno sufficienti per portare a termine il lavoro pianificato.
È importante indovinare in un’atmosfera calma, abbandonando pensieri estranei e concentrandosi sulla domanda principale: “Cosa mi aspetta a dicembre 2019?”. Devi scegliere una delle immagini proposte e familiarizzare con la sua descrizione. Accade spesso che la voce interiore indichi un paio di immagini contemporaneamente e, in questo caso, non dovresti ignorare il sesto senso.
1. A dicembre, devi prestare attenzione alla tua vita personale e stare attento. La fiducia fragile è facile da distruggere e ci vorranno tempo e fatica per ripristinarla. Dicembre sarà un mese impegnativo, pieno di eventi, e non sempre si svilupperanno come vorresti. Questo non significa che devi farti prendere dal panico, perché sono le emozioni forti
che saranno fatali. Se i piani sono frustrati, è meglio prestare attenzione alle questioni secondarie e impegnarsi nella loro attuazione fino a quando la situazione non si risolve.
2. L’ultimo mese dell’anno in uscita sarà piuttosto difficile. A dicembre, molti piani possono essere frustrati e molto probabilmente dovrai dimenticare la misura e la calma. Questo stato di cose non dovrebbe spaventare. Per concludere il 2019 con un’ondata di successo, dovresti trattare i disordini temporanei come un modo per sviluppare la forza di volontà. Il desiderio di avere successo, un atteggiamento positivo e l’attenzione ai dettagli ti aiuteranno ad affrontare anche le situazioni più difficili.
3. Ci saranno dei piccoli slittamenti all’inizio del mese, quando sembrerà che il tempo voli troppo velocemente e non sarà sufficiente per portare a termine i compiti necessari. A questo proposito, è meglio dedicare i primi giorni di dicembre al riposo, acquisire forza e monitorare attentamente la situazione. L’intuizione ti dirà quando devi fare una svolta decisiva.
4. A dicembre, non dovresti dedicare tutto il tuo tempo al lavoro. Nell’ultimo anno è importante prestare attenzione ai propri cari che hanno bisogno di sostegno e cure. Devi anche ricordare i bisogni personali e il riposo. Ciò contribuirà a eliminare i conflitti con la famiglia, così come il superlavoro, cosa che può capitare a chiunque si assuma un peso opprimente e cerchi di fare tutto in una volta prima dell’inizio del 2020.
5. Dicembre sarà un mese per un unico percorso verso la felicità e il benessere. Ciò non significa che devi interrompere i contatti e rifiutarti di incontrare i tuoi cari. Nell’ultimo mese dell’anno in uscita, decisioni indipendenti ti aiuteranno a raggiungere il successo. Rifiutando di seguire la guida dei consiglieri, sarai in grado di capire quale direzione porterà alla felicità. È importante capire che i consigli, anche se dati dal cuore, potrebbero non essere adatti, perché ognuno ha le proprie idee sul benessere.
6. Dicembre sarà un mese di incredibili scoperte. L’anno in uscita sarà generoso di doni e per non perdere la felicità bisogna seguire attentamente i segni del destino. Ti aiuteranno a capire in quale direzione devi muoverti e cosa fare per vincere il jackpot. È possibile che anche un biglietto della lotteria dopo l’acquisto sia vincente. Inoltre, a dicembre sarà possibile realizzare un caro sogno, se non ti arrendi e credi che i miracoli accadano, soprattutto alla vigilia del nuovo anno.
