test psicologici

Cartomanzia per foto: cosa ti aspetta a dicembre 2023


La fine dell’anno è un momento emozionante. Una cartomanzia affidabile dalle immagini aiuterà a far fronte alle emozioni e a capire quali eventi attendono a dicembre 2019.

Il 2020 sarà un anno bisestile e ci sono molte superstizioni ad esso associate. Per questo motivo, la maggioranza cerca di completare gli affari correnti per non trasferirli al nuovo anno. Con l’aiuto dell’intuizione sarà possibile capire cosa accadrà esattamente a dicembre, se ci sarà tempo e impegno sufficienti per portare a termine il lavoro pianificato.

È importante indovinare in un’atmosfera calma, abbandonando pensieri estranei e concentrandosi sulla domanda principale: “Cosa mi aspetta a dicembre 2019?”. Devi scegliere una delle immagini proposte e familiarizzare con la sua descrizione. Accade spesso che la voce interiore indichi un paio di immagini contemporaneamente e, in questo caso, non dovresti ignorare il sesto senso.

1. A dicembre, devi prestare attenzione alla tua vita personale e stare attento. La fiducia fragile è facile da distruggere e ci vorranno tempo e fatica per ripristinarla. Dicembre sarà un mese impegnativo, pieno di eventi, e non sempre si svilupperanno come vorresti. Questo non significa che devi farti prendere dal panico, perché sono le emozioni forti 

che saranno fatali. Se i piani sono frustrati, è meglio prestare attenzione alle questioni secondarie e impegnarsi nella loro attuazione fino a quando la situazione non si risolve.

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere



About the author

phr2i

Leave a Comment