Se vedi l’uomo di profilo
Se la prima cosa che hai visto è l’uomo di profilo, è molto probabile che tu sia una persona timida e umile. Sei riservato, è vero, ma questo non significa che tu sia una persona sola: apprezzi molto i tuoi amici e loro apprezzano le attenzioni che gli dai e la tua grande capacità di intuire le loro emozioni o stati d’animo.
Inoltre, sei molto bravo ad ascoltare gli altri. Non hai pregiudizi, aspetti che gli altri finiscano la loro spiegazione per offrire la tua analisi di ciò che è successo. A causa della tua sensibilità, forse uno dei tuoi grandi difetti è che ti offendi facilmente e hai preso alcuni commenti più a cuore di quanto avresti dovuto.
Per fortuna, la tua capacità di autoanalisi e la tua disciplina per allontanarti e meditare sui tuoi abitudini e costumi ti hanno sempre aiutato a migliorare come persona e a correggere i tuoi errori. L’armonia e la pace interiore sono i tuoi grandi alleati e, anche se non te ne rendi conto, contagiano questa serenità alle persone che ti circondano.