N.3
Non ti aspetti niente di buono da questo mondo. Pensi che la vita sia una serie di disgrazie e problemi. Pensi che il destino ti darà un altra fregatura. Potresti avere una buona ragione per questo.
Il mondo può essere crudele. Ma questa assoluta mancanza di fiducia ti impedisce di creare una vita felice. Sei diffidente nei confronti delle persone, hai paura di lasciarle entrare nella tua vita. Quindi, rischi di essere solo.
Credimi, ci sono molte brave persone in giro che ti ameranno sinceramente e non ti tradiranno mai. Il mondo non sta cercando di punirti tutto il tempo. Rinuncia all’eccessiva cautela, prova a fidarti di qualcuno. In questo modo puoi diventare felice.
N.4
Sei convinto di non dover fare più di quanto ti viene richiesto in questa vita. Ti piace rilassarti e non fare niente. Non c’è niente di sbagliato in questo, purché non si trasformi in una mancanza di iniziativa.
Puoi dire: “Non sarò pagato extra per questo”. È vero, non dovresti lavorare contro la tua volontà. Ma a volte vale la pena impegnarsi per dimostrare il proprio valore.
Questo può portare a difficoltà di carriera. La mancanza di iniziativa ti impedisce di andare avanti. Per non essere trascurato, devi agire e impegnarti di più.