Immagine n. 4
Sei una persona rara! La tua missione è creare, sviluppare, promuovere e aiutare le persone attraverso la fornitura di servizi. Fai ciò che ti ispira e non aver paura di allontanarti dai capi che ti trattengono e ti fanno pressione. Sei un solitario nel miglior senso della parola.
Affari, imprenditorialità, attività in proprio non sono solo una fonte di reddito, ma anche libertà. È in armonia con te stesso che riveli il massimo del tuo potenziale!
Immagine n. 5
Hai diverse missioni e la famiglia viene prima di tutto. Aiutare, sostenere e svolgere il proprio ruolo nella propria famiglia è un compito fondamentale, che è anche fonte di forza. Non aver paura di sembrare un casalingo, il tuo potenziale sta nell’educazione dei figli.
A proposito, la comunicazione con i bambini può essere una delle tue destinazioni! Hai pensato alla pedagogia o ai prodotti informativi per i bambini?
Figura 6
Per capire il tuo scopo, devi conoscere te stesso. Ora sei andato abbastanza lontano dal tuo vero percorso e sembri un po’ perso. A volte, per aprire la strada a qualcosa di nuovo, è necessario prendersi una pausa.
Se senti di avere poca forza, concediti una pausa! Rilassati e poi scrivi su carta cosa volevi fare da bambino e cosa ti ispira ancora oggi. Almeno due degli elementi in questo elenco sono rilevanti per il tuo scopo.