Prima di svelare le due risposte possibili, parliamo un attimo di come approcciare a questo test per non influenzare i risultati. In prima battuta, l’immagine va vista rapidamente. La prima cosa che si rileva è quella che ci conduce la riposta. Non dobbiamo ragionare troppo e soprattutto non dobbiamo cambiare la scelta. A questo punto, scopriamo insieme le due risposte che ci fornisce il test della personalità proposto.
- Un uomo: Se hai visto questa immagine può ritenerti una persona fortunata. Sei molto precisa, alle volte davvero tanto precisa. Godi di ottima memoria e ricordi qualsiasi cosa della tua vita. Anche gli eventi più minuscoli. Ti distingui dagli altri perché sei una persona estroversa e per il tuo “sesto senso”. Quest’ultimo ti aiuta tanto quando sei nei guai oppure vuoi conoscere la verità su altre persone. Infine, piaci letteralmente a tutti;
- Una donna: Se hai visto questa immagine sei una persona che sai come pensare anche in modo astratto e teorico. Ti piace vedere sempre la situazione nel suo complesso e non hai bisogno di molti dettagli per indagare a fondo. Per la maggior parte delle volte non ti fai trasportare dalle emozioni ma quando ti colpisce qualcosa è difficile per te dimenticarlo. Lavori sodo per permetterti tutte le comodità del caso. Questo ti rende felice anche con pochissime cose. E, inoltre, sai decisamente apprezzare lo sforzo degli altri.
E tu cosa hai visto? La risposta ti ha soddisfatto e ti ha permesso di scoprire più cose su di te? Se ti è piaciuto questo test della personalità e vuoi continuare ad analizzarti puoi provare con questo test. In questo caso, la risposta ti dirà se sei felice o meno.