N.5
La paura si vince solo quando agiamo guidati dal cuore, con CORAGGIO (agendo dal cuore). Credi in te stesso, nelle tue idee, nei tuoi sogni. Esprimi cosa c’è nella tua anima. Segui il tuo intuito. Le opportunità non passano sempre una seconda volta. Correre un rischio è meglio che piangere per non aver nemmeno provato!
N.6
Mantenere ferite, risentimenti, sensi di colpa e tanti altri sentimenti negativi non fa che inebriare la nostra stessa anima e mantiene la mente confusa. Lascia andare i sentimenti che ti hanno ferito. Abbandona le abitudini dannose per il tuo stesso benessere. Cerca di disintossicare il tuo corpo e la tua anima. Non rimuginare su pensieri che si consumano e non portano a nulla. Bevi tanta acqua!
N.7
Tuffati nel tuo cuore e riscopri la tua capacità di amare. Questa è la migliore medicina per curare la paura, la tristezza e la depressione. L’amore non finisce, perché è infinito. Abbi fede in te stesso, nel Dio che abita in ognuno di noi. Così la tua Luce risplenderà di nuovo. Sii Luce e tutto ciò che ti circonda sarà più luminoso!