La presenza della saggezza ti consente di guardare ciò che sta accadendo non in modo restrittivo, ma completo, valutando le entità, tenendo conto delle esperienze passate e delle conseguenze per il futuro.
Dai un’occhiata a questi simpatici gufi e scegli quello che ti piace di più.
Se hai scelt:
N.1
Non vuoi perdere tempo a formulare molte domande e non senti il bisogno di giustificare il tuo comportamento. Il tuo tempo è prezioso e ti manca la pazienza.
Sei semplice e senza complicazioni, quindi non spendi soldi per piccole cose, preferisci l’azione attiva, guidata dalla tua voce interiore.
Non ti preoccupi delle emozioni delle persone e non vuoi indossare le maschere degli altri. Pensi che le regole delle relazioni moderne siano troppo artificiose e ti chiedi costantemente perché le persone non possono semplicemente essere aperte.
Dici sempre tutto chiaramente, senza costringere i tuoi interlocutori a indovinare e decifrare altri enigmi. Non entri mai volontariamente in situazioni stressanti e ti prendi sempre cura di chi e come passi il tuo tempo.
Imiti le attività e tendi ad associarti solo con le persone che ti interessano e con le quali sei interessato. Sai che l’imitazione del lavoro non equivale alla performance, quindi adotta sempre questo approccio.