Fragola
Sei una persona emotiva e creativa che ama il lavoro che sfida la tua mente e richiede genio e abilità uniche. Hai la capacità di empatia emotiva.
Ti incoraggia ad aiutare le persone che stanno combattendo per gli animali, l’ambiente o cause nobili e nobili. Il tuo compito principale è imparare ad accettare e apprezzare i tuoi doni e talenti e sottovalutarli, perché alcune delle tue altre capacità sembrano più interessanti.
Sei una persona piena di grandi opportunità e capacità, e la tua vita sarà molto più appagante quando le scoprirai e le userai nella tua vita, nei tuoi progetti e nel tuo lavoro con amore.
Limone
Sei una persona forte, coraggiosa e giusta che probabilmente ha visto molto nella vita, e per questo sente il bisogno di imporre le sue valutazioni e idee. Puoi essere un po ‘intollerante e accettare l’atteggiamento secondo cui “tutto deve essere fatto a modo mio o no”.
Per questo motivo, il tuo compito principale è imparare a tenere conto di altri punti di vista. Rispettare e apprezzare le opinioni degli altri ti renderà più umano e ti avvicinerà alle persone che condividono con te la loro vita e il loro mondo.
Sarai sorpreso dalle molte cose che inizieranno ad accadere quando abbasserai le tue barriere e offrirai amicizia e comprensione genuina agli altri, alle loro idee e alle loro storie.
Mela
Sei una persona affidabile, piacevole, pronta ad aiutare tutti e che, durante un conflitto, di solito fa da intermediario, e non da una parte o dall’altra. Sei molto interessato a evitare problemi e conflitti, quindi puoi seguire i piani di altre persone anche se non sei veramente d’accordo con loro. Questo è il tuo compito principale: imparare a dire NO.
Devi mostrare le tue vere intenzioni agli altri e rifiutare quelle azioni o situazioni in cui non vuoi vivere. Coloro che ti amano veramente e contano nella tua vita sapranno rispettarti e ascoltare la tua opinione.
Quando lo fai, vedrai aumentare i tuoi livelli di energia e il tuo lavoro diventerà più efficiente e la tua vita diventerà molto più prospera e più felice.