Ci sono 6 colori davanti a te. Quali fiori ti attraggono di più?
1. Orchidea
Sei una persona sensibile. La tua fragilità esteriore è genuina. Sei davvero facile da ferire. Non hai una grande forza per superare tutto, ma hai un cuore grande e gentile. Nonostante la tua fragilità, non ti dispiace mai per te stesso se i tuoi cari hanno bisogno del tuo aiuto.
2. Clematide
Sei una persona accomodante e gentile. Sei una di quelle persone che si relazionano facilmente alla vita e ai suoi problemi. “Tutto è temporaneo”, dici, e prosegui per la tua strada. “Ci penserò domani” – pensi quando è difficile per te, ma non c’è tempo per zoppicare.
3. Peonia
Sei una persona sensibile e gentile. Fa sempre caldo con te a casa. Sei molto premuroso verso le persone intorno a te. Tratti ogni persona con comprensione e cerchi di capire tutti. Molti ti rispettano e ti amano.
4. Giglio
Sei un uomo misterioso. Corrompi qualcuno con la tua innocenza esteriore, ma le persone vicine sanno che sei ben lungi dall’essere così semplice. Nella tua piccola e dolce testa, fai piani astuti, la cui attuazione è impegnata nel tuo tempo libero dalle preoccupazioni quotidiane.
5. Rosa
Sei una persona attraente. Puoi facilmente accontentare quasi chiunque. Sei affascinante e carismatico e spesso dici alle persone ciò che vogliono sentire. Tuttavia, non vale la pena giocare con te: puoi causare problemi se ti schernisci o ti disprezzi. Ma proteggi i tuoi amici come te stesso e non offenderai nulla.
6. Tarassaco
Sei una persona semplice e sincera. Porti molta gentilezza in te stesso e la condividi volentieri con gli altri. Guardi il mondo in modo positivo, nonostante non sia sempre facile per te. Mantieni diligentemente uno stato d’animo allegro in te stesso, quindi dimostri la tua forza a te stesso.