n. 4. Genitore ansioso
Vede che sei confuso nei ruoli della tua vita, non sempre capisci cosa vuoi tu stesso. Indubbiamente sei una persona poliedrica e capace, ma qual è il tuo vero scopo? Cosa ti aspetti dalla vita, da te stesso e dagli altri? Forse alcuni ruoli sono già diventati obsoleti e altri dannosi? Analizza le tue esigenze e opportunità, definisci nuovi obiettivi e fai progetti. Ricorda che sei tu e solo tu che hai il diritto di determinare dove e come andare oltre.
n. 5. genitore orgoglioso
Ha qualcosa di cui essere orgoglioso: hai lavorato a lungo e duramente, ottenuto molto e meriti lodi. Ma sei così abituato a barriere e ostacoli che non immagini più che ci siano anche strade piacevoli e lisce. Non tenere sempre le armi pronte e guardarsi intorno. Cerca di rilassarti e distenderti. Presta attenzione alle gioie quotidiane, apprezza i momenti meravigliosi e i doni del destino. Vai avanti con una mente aperta, impara a fidarti ed esprimere amore, perdona e chiedi aiuto. Forse in questo momento vedrai nuove opportunità e prospettive.
n. 6. genitore creativo
Ti insegna la creatività e la capacità di trovare soluzioni non standard. Sai molto, ma preferisci non correre rischi e attenerti a schemi e stereotipi. Quindi, chiudi la tua strada verso nuove vette e traguardi. Non aver paura di guardare il mondo da una diversa angolazione, ascolta il tuo intuito e dai libero sfogo alla tua immaginazione. Forse ti verrà in mente un nuovo piatto o svilupperai un progetto insolito, ma sicuramente non sarà noioso. La creatività illuminerà la tua vita con nuovi colori, porterà nuove impressioni e aprirà nuove opportunità. La cosa principale: non aver paura di mostrare te stesso e le tue capacità. Li hai sicuramente!
n. 7. Genitore fiducioso
Sa che sei cresciuto, hai imparato molto, hai vinto le tue paure e i tuoi dubbi. È tempo di diventare indipendenti e non aspettare richieste e approvazioni. Non sei più un bambino, quindi sei in grado di assumerti una certa responsabilità. Ma, crescendo, il bambino è costretto a separarsi dalle fiabe e dalle illusioni, non importa quanto possa essere triste. Cerca di guardare il mondo in modo più realistico e consapevole. I miracoli, ovviamente, accadono, ma il più delle volte come risultato di una preparazione lunga e attenta. Vai avanti con sicurezza sapendo che il Genitore Interiore crede in te e ti sostiene.
n. 8. Conoscere genitore
È sicuro che capisci bene te stesso e gli altri, sai vedere e sentire. Ascolta il tuo intuito e fidati dei tuoi sentimenti, analizza i segni e i segnali. La tua visione filosofica del mondo e la capacità di notare i dettagli ti aiuteranno a costruire efficacemente relazioni e raggiungere i tuoi obiettivi. Puoi facilmente identificare un bugiardo e un manipolatore. Tu stesso sai come manipolare le persone, ma raramente ricorri a questo. Hai abbastanza conoscenza ed esperienza per costruire relazioni flessibili.
n. 9. Genitore felice
Si rallegra sinceramente che attraversi la vita con un cuore leggero e pensieri puri. Sai come portare gioia, aiuto e sostegno. Non hai paura di sbagliare o di incontrare ingratitudine e condanna, perché sei capace di accettazione e perdono. Sei attento alla tua vita, risolvi i problemi da solo, sai come trovare la soluzione migliore. Non sei incline a lamentarti e lamentarti, quindi tutti ti considerano una persona fortunata e felice. Ma questo è vero: sai essere felice in ogni condizione. E, soprattutto, hai trovato la tua vocazione: aiutare gli altri.