4. “Oh, che benedizione è sapere di essere perfetto!” La tua donna interiore è praticamente Mary Poppins. Elegante, professionale, ambiziosa e intelligente. Tutto dovrebbe essere sempre al 100%, sia per se stessa che per chi la circonda. Indirizzerà, solleciterà, organizzerà e aiuterà sempre, ma richiederà anche in seguito per intero. Ad alcune persone non piace, ad alcune persone lo odiano. Ma la cosa principale è che si sforza davvero di rendere il mondo intorno a lei migliore e più felice, solo che i suoi metodi non sono sempre morbidi. Vale comunque la pena concedersi alcune debolezze e capricci. Questo aggiungerà nuovi colori e attrattiva alla tua immagine.
5. “Amo così tanto la tua risata squillante!”. La tua donna interiore è ingenua e ottimista, sempre in armonia con se stessa e con il mondo che la circonda. Dentro di lei c’è una bambina non cresciuta. È affascinante e dolce, in grado di rallegrarsi sinceramente ed essere sorpresa. Ma le sue azioni sono il più delle volte spontanee e illogiche e le sue azioni sono mirate più alla reazione degli altri che a un risultato specifico. È tempo di crescere, conservando tutte le meravigliose qualità del bambino, ma avendo appreso la premura delle azioni e della responsabilità.
6. “Ogni donna è una strega…”. La tua donna interiore conserva l’esperienza e la conoscenza di secoli. È una guaritrice e una strega, una fata e una strega insieme. Sa quando e con chi cosa stare. In ogni azienda, è evidente, attira sguardi e attenzioni. Ma a molti sembra troppo indipendente e misterioso, ea qualcuno – pericoloso. Questo perché affascina gli altri, ma non si fida completamente di nessuno (forse nemmeno di se stessa). È tempo di gettare via il velo del mistero e aprirsi al reale almeno a stretto giro. Non aver paura di trasferire alcuni dei tuoi segreti e poteri a qualcuno, tutti ne trarranno vantaggio.
7. “A tutti basta il mio amore…”. La tua Donna interiore è la cura stessa. È gentile e attenta, sensuale e sensibile, sa costruire relazioni e influenzare gli altri. Sempre in azienda, sotto i riflettori, nel trambusto degli affari e delle preoccupazioni. A volte si dona senza lasciare traccia, ma non se ne pente, anche se non tutti apprezzano i suoi sforzi. Dare amore agli altri è una qualità importante e necessaria, ma lascia qualcosa per te stesso. Quello che dai deve essere reintegrato. Non aver paura di chiedere supporto e dare voce ai tuoi desideri e bisogni.
8. “La sorella-musa ha guardato in faccia…”. La tua donna interiore è la musa ispiratrice di molte arti e attività. Percepisce la vita solo attraverso la creatività. Tutto ciò che intraprenderà sarà fuori standard e speciale. Disegnare o scrivere poesie, cuocere una torta o dipingere pareti: ovunque c’è un’opportunità per creare. La vita è sempre interessante! Vede piccole cose interessanti e sottili sfumature, coglie momenti felici e usa le opportunità che si aprono. Ma tutto questo non è per lui personalmente, ma per tutte le persone care e vicine. È generosa e quindi felice.