4. Tenere la base o avvicinarsi ad essa.
Sei una persona estremamente cauta, vedi un tranello e significati nascosti in ogni cosa. Preferisci sempre considerare attentamente le tue parole e le tue azioni per non commettere errori.
Cerchi sempre di farti guidare dalla logica e dal buon senso, anche nelle questioni di cuore che ascolti per ultimo. A proposito, un approccio abbastanza sensato, non è vero?
5. Tenere la maniglia, sostenendo sempre con l’altra mano.
Sei impressionabile e vulnerabile. L’approvazione dei propri cari è importante per te, ma affinché una persona si avvicini, deve ottenere la tua fiducia.
Hai un fortissimo bisogno di amore e cura, quindi le relazioni personali, la famiglia sono sempre al primo posto per te. Il clima all’interno della famiglia, l’atmosfera di gentilezza e comfort sono molto importanti per te.
6. Tieni le dita sul bordo superiore (in alternativa, sull’altro lato del manico).
Non sei abituato a scambiare sciocchezze e preoccuparti di sciocchezze. Un tale ottimista.
La tua calma è la tua principale carta vincente. Grazie a lui, vedi le possibilità e i momenti più interessanti della vita.
Sei accomodante e come gli esperimenti, hai molta energia. Ma ti dimentichi di pensare al futuro. In situazioni difficili, puoi saltare la cosa principale, trarre conclusioni sbagliate.