4. A giugno è tempo di capire te stesso e trovare il tuo posto sotto il sole. A volte è necessario guardare la vita dall’esterno, abbandonare per un po’ tutto per trovare risposte a domande eccitanti in un’atmosfera tranquilla, lasciare il passato obsoleto alle spalle e permettersi di andare verso nuovi successi. La meditazione ti permetterà di trovare la strada giusta per diventare non solo felice, ma anche di successo.
5. Stanno aspettando l’inizio dell’estate in inverno, anticipando e pianificando una vacanza, desiderando godersi il calore, i colori vivaci e i frutti deliziosi. Giugno non è sempre felice con il bel tempo, ma anche in una giornata nuvolosa, puoi accendere il sole interiore per illuminare il tuo percorso verso il successo. La meditazione quotidiana aiuterà a sintonizzarsi con il positivo. Permetteranno alla coscienza di aprirsi e portare in vita esattamente quei cambiamenti che sono necessari in questo momento.
6. L’estate è un ottimo momento per rafforzare il sistema immunitario. A giugno inizia la stagione della raccolta delle erbe officinali, che vengono raccolte per mantenersi in salute in autunno. A giugno, tutti potranno trovare il tempo per raccogliere le erbe necessarie, oltre a rafforzare l’immunità attraverso il jogging mattutino, l’indurimento o altre procedure adatte a motivi di salute. Può essere, ad esempio, la ginnastica ormonale tibetana: tutti possono eseguire semplici esercizi e questo metodo è ottimo per migliorare la salute.