test psicologici

Il test determinerà il ritratto psicologico della donna interiore


La primavera entra in scena con una meravigliosa vacanza per le donne. Felicità e amore per te, care donne! 

Certo, sai già che la personalità di una persona ha due principi: maschile e femminile, l’uomo interiore e la donna interiore. Determinano le nostre qualità di carattere, pensieri, sentimenti e stati. Va bene se c’è un equilibrio tra loro, ma, ovviamente, in una donna la parte più importante della sua personalità è la Donna Interiore. Vuoi sapere che aspetto ha per te?

Osserva attentamente le immagini e scegli quella che cattura la tua attenzione.

Quindi, fai conoscenza!

1. “Respirare con gli spiriti e le nebbie…”. Blok ha scritto di lei: bella, misteriosa e silenziosa. Alcuni lo trovano strano, altri sembrano misteriosi. Con un mondo interiore ricco, in cui non tutti sono ammessi. Premuroso e attento, con una visione filosofica della vita, intuizione e creatività ben sviluppate. La tua Donna Interiore ama la pace e la solitudine, quindi ripristina le sue forze. A volte civettuola, a volte fredda, che, in effetti, attira gli uomini a lei. Ma il suo amore deve essere raggiunto e l’attenzione deve essere guadagnata, ma ama disinteressatamente e devotamente.

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere


About the author

carsluxuryauto

Leave a Comment

We use cookies in order to give you the best possible experience on our website. By continuing to use this site, you agree to our use of cookies.
Accept
Reject