Se conoscessimo sempre di vista tutti i nostri nemici, potremmo facilmente evitare situazioni spiacevoli nella vita. Ma, purtroppo, spesso non sappiamo cosa sta succedendo alle nostre spalle, chi e perché ci augura del male o ci invidia.
Ma a volte l’invidia può spingere una persona alle cose più terribili, portarla in uno stato di odio e vendetta. E in questi casi, dovresti diffidare di una persona che ti invidia.
Scegli una carta e ottieni una risposta alla domanda su chi e perché potrebbe invidiarti…
SELEZIONA OPZIONE:
OPZIONE 1
Chi ti invidia:
Questa è una persona che ha un forte attaccamento emotivo, attrazione e amore per te. Ma a causa di alcune circostanze al momento non può mostrare apertamente i suoi sentimenti. Una persona sembra trattenere i suoi sentimenti, ha paura di fare un passo verso.
Perché:
Perché hai molto successo, fortuna e, forse, più in alto nella scala sociale o meglio. Sei un favorito della fortuna, che può ricevere tutto dalla vita, come per magia. Inoltre, sei molto attraente per il sesso opposto e puoi avere un’ampia selezione tra gli ammiratori.
Questo è un allineamento così interessante, dove non c’è il male e l’invidia nera. Piuttosto, è una forma speciale di ammirazione per te e per i tuoi successi. Questa persona vorrebbe essere come te per avvicinarsi.