TEST PSICOLOGICI

Test: Scegli l’ombra più spaventosa e scopri oggi la tua più grande paura

Written by admin

Scegli l’ombra che ti incute maggior timore e scoprirai la tua più grande paura. Questi test visivi servono a mettere alla luce determinati lati di noi stessi.

Quando ci mettiamo alla prova di fronte ad un disegno o una foto, sveliamo inconsciamente delle nostre caratteristiche. Quella di oggi permetterà di svelare ciò che vi spaventa maggiormente. Osservate l’immagine e rivelate quale vi crea più angoscia.

  1. Ombra 1

La vostra maggiore paura proviene direttamente da dentro di voi. Siete angosciati da tutto ciò che coinvolge la vostra vita personale. Avete timore che determinati progetti non si realizzino e siete spaventati di non essere pronti per ciò che vi riserva il domani. Dovete affrontare queste paure, o ogni vostra sensazione negativa, accompagnerà qualunque passo della vostra vita.

  1. Ombra 2

La vostra più grande paura è legata all’opinione che le altre persone hanno di voi. Prima di prendere qualunque decisione, persino la più banale, non esitate a consultare gli altri o a pensare cosa potrebbero dire di voi. A volte rinunciate anche a grandi occasioni, pur di non destare sospetti o ripercussioni nei giudizi di chi vi circonda. Imparate a considerare di più il vostro parere.

  1. Ombra 3

La vostra paura più grande si ritrova nel cambiamento. La vita è un susseguirsi di circostanze che obbligano a modificare le nostre realtà. Voi temete il cambiamento e preferite rimanere in quella posizione che già conoscete e che non vi genera angoscia. Tuttavia in questo modo non progredirete mai e finirete solamente per rimanere legati ad una realtà troppo comoda, che però non garantisce alcuna prospettiva.

  1. Ombra 4

Siete terrorizzati da ciò che vi aspetta in futuro. Avete timore di compiere scelte sbagliate o di imprevisti che potrebbero verificarsi, da un momento all’altro. Dovete trovare maggiore coraggio e affrontare le sfide della vita con maggiore decisione, in modo da essere voi stessi i fautori del vostro avvenire e non rimanere solamente a guardare la vita che vi sfugge davanti agli occhi.

About the author

admin

Leave a Comment