test psicologici

Scegli la vista dalla finestra che vorresti vedere, la tua scelta rivelerà aspetti interessanti della tua personalità


La vista dalla finestra può ispirare o infastidire. Riempi di gioia o tristezza. Quello che vedi dalla finestra di casa tua ha un grande impatto sul tuo umore e sul tuo benessere.

Cosa vorresti di più vedere quando guardi fuori dalla finestra? La tua scelta rivela alcuni fatti interessanti sulla tua personalità.

Nell’immagine qui sotto, puoi scegliere quattro diverse viste dalla finestra. Scegli quello che vorresti vedere dalla finestra di casa tua. Non lasciarti guidare da considerazioni pratiche, ma permettiti di ascoltare i tuoi desideri e le tue intuizioni.

Una spiaggia esotica, un prato verde vicino a un bosco, un giardino con bambini che corrono o forse cime innevate? Quale vista vorresti vedere dalla tua finestra?

spiaggia di palme

Hai scelto questo look esotico dai depliant di viaggio? Sogni sabbia, mare, sole e palme?

Quindi sei una persona molto aperta e socievole. Ami le persone e vai d’accordo con tutti. Trovi facilmente un linguaggio comune anche con quelle persone con cui sembra che tu non abbia niente da comunicare.

Sei una persona aperta e guardi il mondo intorno a te con un atteggiamento positivo. Il pregiudizio o la vendetta ti sono estranei. Ti piace aiutare e lo fai volentieri quando qualcuno ne ha bisogno.

Tuttavia, il tuo svantaggio è l’elevata impulsività e la tendenza a essere eccessivamente emotivi. Quando sei arrabbiato, puoi dire parole che non riflettono affatto i tuoi pensieri. Ti arrabbi facilmente, ma ti dimentichi anche di ciò che ti turba.

About the author

phr2i

Leave a Comment