test psicologici

Scegli la finestra che ti spaventa di più, aprirà ciò che ossessiona la tua anima

Finestra n. 4

L’ansia ti tormenta nell’anima, anche se fuori va tutto bene. Quello che hai nel profondo è difficile da conciliare con la tua natura gentile e allegra.

Il risentimento che hai provato è molto più forte di quello che mostri esteriormente. Viene in mente ancora e ancora, influenza la tua vita quotidiana, anche se cerchi di mantenerla segreta.

La paura che ciò accada di nuovo è costantemente dentro di te, quindi non puoi vivere una vita piena. Le ferite nella tua anima non guariscono bene e le cicatrici rimangono dopo di loro, prova a cambiare la tua vita, perché in questo modo il dolore è più facile da sopportare.

Finestra n. 5

Sei tormentato dall’insicurezza. “Non sono abbastanza bravo, non sono abbastanza bello, non sono abbastanza intelligente…” Ripeti questo mantra ogni giorno e influisce sulla tua vita.

E sarà proprio così, perché se non hai fiducia in te stesso, probabilmente non ci riuscirai. Ti senti inferiore agli altri, anche se questo non influisce sul tuo comportamento, perché lo travesti abilmente.

Guardati allo specchio e presta attenzione alle tue buone qualità, ai tuoi successi, e poi ti accorgerai improvvisamente di essere una persona straordinaria che è limitata solo da una mancanza di autostima che ti impedisce di realizzare i tuoi sogni.

Finestra n. 6

La tua anima è presa dal letargo. Imponi a te stesso troppe cose, quasi impossibili. Non puoi fermarti, vuoi sempre accontentare tutti… Non puoi dire di no.

Continui a girare e ad agire senza alcuna preoccupazione per la persona che lo merita di più: te stesso. La vita ti sfugge finché non vedi cos’altro puoi fare per gli altri, chi puoi aiutare e cosa puoi cambiare.

Prenditi del tempo per ricaricarti, rallenta e guardati intorno!

Fare clic su "prossima" per continuare a leggere



About the author

phr2i

Leave a Comment