TEST PSICOLOGICI

“Quale conchiglia scegli?”: Il test psicologico che svela i segreti più oscuri del tuo essere

Written by admin

I test sulla personalità sono i preferiti tra gli utenti dei social, che si divertono a risolverli per scoprire lati del proprio carattere sconosciuti. Il test che vi proponiamo oggi, saprà rivelare il vostro lato oscuro. Quel lato del vostro carattere che tendete a nascondere anche a voi stessi, ma che in certe situazioni esce fuori prepotentemente.

Per scoprire qual è il vostro lato oscuro, basterà scegliere una delle immagini proposte, che raffigurano delle conchiglie. Non soffermatevi troppo a ragionare, piuttosto scegliete l’immagine che più vi colpisce. In questo modo scoprirete oscuri segreti della vostra personalità. Quale conchiglia hai scelto?

CONCHIGLIA 1

Quando sei con gli altri tendi a mostrare il tuo lato aggressivo e distaccato, ma dentro sei molto lontano dall’essere così freddo. Nel corso della tua vita hai dovuto affrontare numerosi ostacoli, che ti hanno fatto perdere fiducia nel prossimo, e per questo tendi a non mostrarti fin da subito gentile e disponibile con chi non conosci. Tendi ad essere molto selettivo, e spesso scegli per istinto, senza voler approfondire conoscenze con chi non reputi abbastanza simpatico.

CONCHIGLIA 2

Sei una persona molto gentile e a cui piace coprire di attenzioni i propri affetti. In realtà, però, tendi ad assumere questo atteggiamento semplicemente perché, essendo un perfezionista cronico, ami tenere ogni cosa a bada, e per questo preferisci tenerti buone le persone di cui ti circondi, in modo da non ricevere brutte sorprese.

CONCHIGLIA 3

Metti molto impegno in ciò che fai, che si tratti di lavoro o amore, ma odi quando non vieni ripagato a sufficienza. Non riesci mai a goderti abbastanza la vita, perché sei tormentato dagli errori commessi, e rimugini su ogni cosa non è andata per il verso giusto. In realtà non riesci ad ottenere la giusta ricompensa proprio perché, troppo spesso, tendi a pretendere dagli altri un ritorno per ciò che fai, e nella vita non si può essere gentili solo per la speranza di ricevere in cambio qualcosa.

About the author

admin

Leave a Comment