TEST PSICOLOGICI

Guarda attentamente l’immagine, quel che vedi dice dettagli nascosti della tua personalità

Written by admin

Oggi vogliamo mettere alla prova la vostra capacità di distinguere un oggetto, proponendovi una particolare immagine. Questa nasconde contemporaneamente due disegni differenti.

In base a quello che la vostra mente identificherà per primo, potremo mostrarvi certi lati della vostra essenza. Non è facile comprendere il carattere di una persona, ma come per i test di Rorschach, anche alcune immagini riescono a rivelare certi lati psicologici di un individuo.

Cosa vedete come primo oggetto dell’immagine? Solo uno sarà quello che catturerà per primo la vostra attenzione.

1 Avete visto una candela?

Se la risposta a questo test è stata quella di aver identificato la figura di una candela, siete delle persone che preferiscono rimanere piuttosto distaccati dagli altri. Non amate che vi si pongano troppe domande e volete sempre mantenere un certo rapporto particolare con le altre persone. Non volete privarvi di nulla dalla vita, quindi non volete che qualcuno vi imponga dei limiti.

Per voi è importante avere degli amici, ma non vi fate mai influenzare dai loro giudizi. Siete pronti a vivere qualunque avventura, in qualunque momento, sia da soli che in compagnia, senza temere la possibilità di cambiamenti radicali. Non vi dispiace a volte rimanere in vostra sola compagnia, per comprendere meglio determinati vostri desideri.

2 Avete visto un aereo e la sua scia?

Se avete visto questa immagine come risposta al test, significa che siete delle persone che hanno fatto della responsabilità la loro linea di condotta principale. Avete chiari sia i ostri obiettivi che il percorso che dovete fare per portarli a termine. Non è facile per voi riuscire a superare certe barriere, come il fidarsi totalmente degli altri, ma quando qualcuno riesce a guadagnare la vostra fiducia, sarà per sempre.

Siete individui molto positivi e comprendete con facilità le emozioni degli altri. Siete disposti ad aiutare chi ha bisogno ma senza chiederne merito. Tuttavia se qualcuno si approfitta di voi non siete disposti al perdono e lo eliminate dalla vostra vita per sempre.

About the author

admin

Leave a Comment